InstaClaire #49

La scorsa settimana è iniziata decisamente bene, grazie al mio compleanno e alla fantastica giornata passata tra dolci, cibo e il mio Lui che mi ha regalato dei momenti indimenticabili!
E' stata una settimana davvero molto bella, e anche se ieri ho dovuto dire "ciao" al mio Lui che rivedrò tra due settimane circa, spero che anche questa lo sarà :3
Iniziare il giorno del mio compleanno, con una colazione ricca di fragole e tiramisù *-*

Spegnendo la candelina :3

Al parco immersa nel verde, non potevo chiedere altro!
Assieme al mio Lui :3

Il primo frappè della stagione, quanto lo adoro *_*
A cena, sempre per festeggiare il mio compleanno, in un posto BELLISSIMO!
 "Piazzetta San Marco Tredici" nel centro di Pordenone, polpette con tre tipi di salse *-*
Enormi hamburger (il più buono che abbia mai mangiato), bellissimi ma soprattutto buonissimi *-*

Col mio Lui (davvero, gli hamburger erano enormi!)
La sera poi siamo andati al cinema a guardare Gigolò per caso, mi è piaciuto davvero molto!

Immancabili fiori :3
I miei graditissimi regali di compleanno *-*
Uno scatto al parco che adoro *-*

Fiori chiusi sotto al sole *-*

Sapete che una mia passione è la cucina, la rivista Sale e Pepe è davvero bellissima e offre numerosi spunti!

Con la promozione Pupa sui rossetti della linea I'm, io ho scelto il n°405! Un bellissimo fucsia *-*

Rose bianche

Io e Elena distese in giardino a giocare *-*
Pizza *_*
Colazione con una tazzona di fragole :3
Preparando una torta :3

Torta delle rose appena sfornata :3

In edicola non potevo lasciarmi sfuggire Tu Style con crema corpo e Donna Moderna con crema viso ;)

Pomeriggio con il mio Lui
Gelato :P

Bellissimi fiori in giardino :3

Sabato sera al cinema per la Festa del Cinema (tutti i film a 3 euro - 3D 5 euro), guardando Devil's Knot!

Rose rosse per la mia mamma, per festeggiare la sua festa *_*

Pallina di gelato per rinfrescare la giornata *_*

Ravioli con ripieno di Pecorino e Miele :P
Relax serale con Pretty Little Liars (lo ammetto, sono un po' indietro con le puntate)


Questa è stata la mia settimana, come sempre ve ne auguro una splendida ;)
Vi ricordo che su Instagram potete trovarmi con il nick "theworldofclaire"!

Commenti

Posta un commento