EVOS Parrucchieri | Primavera - Estate 2014

EVOS parrucchieri per la Primavera - Estate 2014, si ispira al nostro bel paese l'Italia.

 

La collezione WEVOS propone un vero e proprio viaggio, "Viaggi di Stile nel Bel Paese" iniziando dal Nord con la sua frenesia e il suo stile modaiolo sempre pronto ad offrire nuove idee, passando per il Centro dove la creatività e le opere d'arte la fanno da padrone, terminando al Sud abbandonandosi alla dolce vita. EVOS vuole donare ai nostri capelli uno stile tutto italiano!

 

I TAGLI

Giulietta è un taglio che punta su linee fluide e lineari, personalizzate ed alleggerite dal gesto in effilage. Un colore biondo chiarissimo dorato per dare luminosità al volto senza rinunciare alla definizione.


Lucia è un taglio che punta tutto sul gesto estremo, con una frangia personalizzata unica nel suo genere. Il taglio corto diventa grintoso ed impertinente, con riflessi naturali che donano un tocco di femminilità.


Laura è un taglio con linee indefinite e avvolgenti, in grado di mixare il gusto classico e casual. Il colore tridimensionale rende la chioma voluminosa e il viso leggiadro. 


Beatrice è un taglio elfico e futuristico. Una triangolazione di linee in grado di creare un effetto esplosivo per la sua carica avanguardista.
Una decolorazione totale con riflessi argentati per rendere lunare questo look che non passerà inosservato.


I COLORI

Silvia propone un nuovo schema di taglio basato su un effetto a trapezio. Una rivoluzione in grado di fare tendenza grazie alla sua dinamicità e sapiente scompostezza della linee massimizzate.


Alice bob a tutto tondo ricostruito, su bombature di ultima generazione.


Tagli moderni che vanno dal corto al lungo, soddisfano ogni esigenza e stile, i colori sono energici e brillanti e anche in questo caso variano moltissimo. Queste proposte le trovo davvero interessanti, le chiome sul rosso ovviamente sono le mie preferite, lo stesso vale per i tagli lunghi, morbidi e ricci. 
Voi che ne pensate di queste acconciature per la Primavera - Estate 2014??

 

Per ulteriori informazioni e l'elenco dei saloni vi consiglio di visitare il sito EVOS.it, per rimanere aggiornati sulle ultime novità naturalmente c'è la pagina Facebookil profilo Twitter e Pinterest!




*tutte le informazioni e le immagini sono state concesse dall'Ufficio Stampa*

Commenti