Today on my Face #20 Fire Spring

Le temperature continuano ad essere fredde, ma oggi è uscito uno splendido sole che mi ha messo allegria e mi ha fatto venire voglia di creare un trucco ispirato alla primavera, rimanendo sempre su tonalità molto delicate.

Ho deciso di abbinare un bronzo aranciato ad un rosa violaceo, creando un punto luce color panna al centro della palpebra, lo trovo un trucco luminosissimo e che rende i miei piccoli occhi più grandi, svegli e allegri!

*le mie sopracciglia sembrano di due colorazioni totalmente diverse, ma vi garantisco che è colpa della luce..dal vivo sono uguali >.<*

Trucco occhi:primer I Love Stage - essence,
aqua shadow n° 26E - Make Up For Ever,
illuminating eye colour "Fire Glow" - Laura Mercier,
palette Candy Collection i-CANDY "Anisees, Bon Bon, Parma Violet e Cream Soda" - Sleek,
ombretto ad alta pigmentazione n° 130 - Kiko make up Milano,
eyebrow lifter n° C01 "Casablanca Highlight's" LE - Catrice,
matte liquid liner Slinky "Black" - My Face Cosmetics,
faux lash mascara "Sierra Brown" - Laura Mercier.


Trucco viso:full coverage concealer n° 01 - Kiko make up Milano,
fondo minerale Fair - MWW4U,
pure blush mineral n° 30 "Plum Alchemy" - Maybelline New York.

Trucco labbra:
rossetto high impact n° 17 "Rosette" - Clinique.


Adoro queste tonalità combinate assieme, rendono a mio parere il look fresco e primaverile. Voi che ne pensate di queste tonalità? :3

Commenti

  1. Ma i tuoi occhi non sono affatto piccoli...:-/
    Comunque sa proprio di primavera questo make up, mi piace moltissimo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando sono struccata ho degli occhi piccolissimi >.<
      Grazie mille *-*

      Elimina
  2. molto delicato! Mi piace questo abbinamento di colori ^^
    baciii

    RispondiElimina
  3. mi piacerebbe proprio farmi truccare da te, soprattutto perchè usi tanto i colori.. chissà cosa mi combineresti *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooh davvero ti faresti truccare da me?! *-*
      Mi piacerebbe un sacco!!

      Elimina
  4. Trucco bello , sopracciglia inguardabili

    RispondiElimina
  5. Mi piace davvero tantissimo questo abbinamento, credo proprio che ti copierò l'idea! Davvero un bel trucco! :)

    RispondiElimina
  6. Che colori bellissimi! Io non penso di starci bene, ma su di te son davvero meravigliosi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me, magari con una tonalità di viola più scuro, ci staresti molto bene :3
      Grazie <3

      Elimina
  7. Bellissimo!
    Sai che non ho mai sperimentato questi colori sugli occhi, dovrei provare!

    RispondiElimina

Posta un commento