Prodotti Finiti | Gennaio, Febbraio 2014

In questi primi due mesi del 2014 ho finito parecchi prodotti, mi posso ritenere piuttosto soddisfatta, soprattutto per dei prodotti che erano nello scaffale da diverso tempo e che avevo un po' accantonato.


Un prodotto 2 in 1, utilizzabile sia come crema viso che come maschera. Io l'ho utilizzata fino a terminarla come maschera, è davvero molto idratante e una volta tolta la pelle risulta nutrita, morbida e soffice al tatto.
La riacquisterei, ora ho altri prodotti da utilizzare e che svolgono bene il loro compito.

Una vera e propria crema multi uso, perfetta per tantissimi scopi ma sicuramente il mio preferito è come struccante, infatti l'ho utilizzata quasi interamente per questo.
Strucca perfettamente quasi qualsiasi tipo di trucco, non brucia e lascia una volta lavata via la pelle molto morbida. Sicuramente se la trovo l'acquisterei senza pensarci due volte.

Fantastico contorno occhi, riesce ad idratare perfettamente questa zona donando una bella sensazione di freschezza. Purtroppo ho terminato i due campioncini (belli consistenti, tanto quanto la versione full size) e se potessi lo riacquisterei.

Ottimo tonico che dona idratazione e luminosità alla pelle, purtroppo nell'ultimo periodo lo avevo accantonato, ne restava davvero pochissimo e mi sono pentita di non averlo terminato molto tempo fa.


Ho adorato questo shampoo! Prolunga e ravviva il colore dei capelli, inoltre riusciva ad idratarli e lasciarli morbidi e lucenti fino al lavaggio successivo.

Io mio solvente preferito, non posso stare senza di lui e non lo abbandonerò mai. 

All Day Lashes - Mascara Giorno e Notte Astra
Questo mascara dal doppio applicatore, uno più piccolo e meno folto per il giorno e uno più grande e dall'effetto volumizzante per la notte, è una schifezza!
Quando si utilizza lo scovolino n° 1 l'effetto è invisibile, come non mettere il mascara, non da colore ne definizione ne nulla. Quando si usa il n° 2 si ha un accenno di colore ma le ciglia non risultano ne incurvate, ne definite, ne volumizzate, rimangono dritte e con il passare del tempo tendono a diventare dure. 
Una vera schifezza, l'ho utilizzato pochissime volte, ora è secco e posso buttarlo.


Questi sono tutti i prodotti che in questi due mesi ho terminato, alcuni li ho già riacquistati, altri sono felicissima di non vedere più sugli scaffali, altri invece mi dispiacerà non utilizzare.
Voi siete riuscite a terminare qualche prodotto? :)

Commenti

  1. i prodotti 1000usi beChic piacciono molto anche a me ^.^
    baciii

    RispondiElimina
  2. Quel mascara è il male! L'ho utilizzato fino a finirlo ma è davvero pessimo!! Poi lo scovolino se utilizzato "per il giorno" si curvava tutto e non riuscivo ad applicarlo.
    Il solvente della Cien piace molto anche a me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il peggior mascara che abbia mai provato, sono felice che si sia seccato...mi ero stancata di vederlo!

      Elimina
  3. io ultimamente sono proprio pessima in questo senso >.<''' ogni volta che c'è qualcosa che sta per finire la lasciò lì a poltrire cominciando qualcosa di nuovo XD
    comunque mi hai incuriosito con la crema 1000 usi! c'è stato il periodo in cui spopolava ovunque e tutti l'adoravano, motivo per cui non l'ho comprata XD, oltre al fatto che in effetti non l'ho neanche mai avuta sottomano!
    ma dici che si trova ancora?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vado a periodo, anche io come te a volte mi manca poco per terminare un prodotto e poi lo accantono >.<
      Comunque teoricamente la si dovrebbe trovare ancora, io l'ho vista da La Gardenia un po' di tempo fa e mi sono pentita di non averne presa subito una di scorta!

      Elimina
  4. Il solvente per unghie Cien è anche il mio preferito (a me dura una vita, finora ne ho fatto fuori solo una confezione e la seconda è ancora a metà ^_^)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure a me dura un sacco, credo di finirne massimo due all'anno :)

      Elimina
  5. sto finendo un sacco di roba pure io ma mi dimentico sempre di tenere i pack vuoti per il post, genio io XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho di questi problemi, fosse per me terrei pure tutte le confezioni vuote ahha :D

      Elimina
  6. tutti i prodotti Be Chic dove li trovi?
    dall'OVS da me non ci sono :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho rivisti un po' di tempo fa a La Gardenia :)
      Da OVS io non li ho mai trovati!

      Elimina
  7. Vorrei provare l'olio mille usi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace un sacco, ne ho uno ancora chiuso che aspetto di aprire quando ho finito un po' di prodotti :3

      Elimina
  8. Hai finito un sacco di cose, se stata molto brava!! Quell'acetone sta diventando una fissa per me, prima o poi riuscirò a provarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :3
      Secondo me una volta che lo provi non lo lasci più :D

      Elimina
  9. La crema 1000 Usi mi incuriosisce un sacco! Non ho mai provato praticamente nulla di BeChic, anche se mi ispira un sacco :3

    RispondiElimina
  10. Ma dove trovi i prodotti be chic? Io divento matta a cercarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni me li aveva mandati l'azienda, altri li ho trovati da La Gardenia :D

      Elimina
  11. Complimenti!!! Il solvente della Cien io lo compro e lo ricomprò, veramente buono! BAci

    RispondiElimina

Posta un commento