Dove | Pure Deodorante Spray

Un po' di tempo fa vi ho parlato di uno dei nuovi deodoranti Dove dalla linea Pure, con precisione della versione roll-on, con cui come potete leggere non mi sono trovata affatto bene.

Si tratta di una linea indicata alle pelli più sensibili, non contiene ingredienti aggressivi come profumo, parabeni, coloranti e alcool, promette inoltre una protezione per 48 ore e di mantenere la pelle morbida. 
Con la versione roll-on ho apprezzato moltissimo la sensazione di morbidezza che dava alla pelle, anche dopo diverse ore, ma la protezione anti odore non la manteneva nemmeno dopo poco tempo, infatti ho smesso di usarlo proprio perché non posso fidarmi di lui.


La versione spray, ha il classico packaging dei deodoranti Dove, la profumazione è davvero molto naturale, quasi assente e questo è sicuramente un lato positivo perché non rischia di alterare o nascondere un eventuale applicazione del profumo.


Passiamo al principale scopo dei deodoranti, riesce a mantenere la pelle fresca? Purtroppo NO!
L'ho provato svariate volte, svolgendo diverse attività, dalla più leggera alla più intensa, in ogni caso dopo massimo 2 ore non mantiene più la pelle fresca, come non aver applicato assolutamente nulla.

Lo trovo per questo inutile, ancora peggio della versione roll-on (almeno quella riusciva a durare un pochino in più e dava morbidezza alla pelle). Inoltre non ho notato nessuna sensazione di morbidezza promessa dopo l'applicazione. 


Scheda prodotto:
Prodotto: deodorante spray
Marca: Dove
Reperibilità: grande distribuzione
Quantità: 150 ml
Durata: non indicata
Prezzo: 3/4,00 euro (dipende dal punto vendita)
Voto: 1

Non mi è piaciuto per nulla, sicuramente un prodotto senza ingredienti che aggrediscano la pelle è molto gradito ma se è inefficace a mio parere è inutile. 
Non lo consiglierei neanche a chi ha una sudorazione minima, credo che lo utilizzerò come spray per ambiente giusto per finirlo e finalmente buttarlo! 

Voi avete mai provato la linea Pure, nella versione roll-on o spray?? Anche voi vi siete trovate male come me??


*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. Purtroppo i deodoranti con buoni ingredienti sono un dilemma, io poi facendo palestra ho assolutamente bisogno di efficacia *__*
    Hai provato il Dove spray Original? Quello col tappo blu chiaro. E' ottimo ;)

    RispondiElimina
  2. Io sinceramente con i deodoranti spray non mi trovo affatto bene, difatti utilizzo un deodorante Dove in stick (quello al cocomero Go Fresh, ma anche le altre profumazioni sono ottime), prova con quelli! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neppure io mi trovo molto bene con quelli spray, proverò la linea Go Fresh *-*

      Elimina
  3. Lo eviterò sicuramente! Purtroppo so che i deodoranti con un buon inci sono sempre una grandissima incognita...

    RispondiElimina

Posta un commento