InstaClaire #27

Con la settimana appena finita siamo entrati definitivamente nell'atmosfera natalizia, sistemate le decorazioni natalizie e i primi regali sono stati acquistati ed impacchettati :3

Le temperature si abbassano e ritornano i miei adorati morbidi stivaletti
 questi marroni sono i miei preferiti :3

Questa settimana ho iniziato la nuova challenge creata da Elsa, Getting Ready for Christmas. 
Non potevo proprio non partecipare *-*

Adoro questa collana a cuore, un vecchio regalo del mio Lui

Con la fine del mese è sempre ora di eleggere i miei "Beauty Heroes" ;)

Con il mio pigiamino orsetto, ho iniziato la quarta stagione di Pretty Little Liars *-*

Adoro questa foto, scattata poco dopo il risveglio di Elena *-*

Pizza margherita con pomodorini, yummy :3

Trovare una patata con la forma perfetta di un cuore migliora nettamente la giornata *-*

Vampy makeup Look per il sesto episodio del TAG The Fall Edit

I miei attuali prodotti di skin care :3

Ombre create dal sole *-*

Premio vinto al giveaway di Trilli VS Skinki *-*
Trovarsi queste meraviglie poco dopo essere tornata dal dentista è davvero bellissimo!

 Adoro questo abbinamento molto autunnale *-*

Sabato pomeriggio a passeggio con la mia adorata gonna tartan *-*

Io e il mio Lui ^_^

Hamburger (fatto interamente dal mio Lui, adoro *-*) e crocchette di patate

Palline dell'albero *_*

Il mio alberello completo *-* ora si che l'atmosfera di Natale si sente!

Un mondo di peluche, vivrei da Toy Center *_*

Una bimba felice con il mio berretto koala *_*

Cioccolata calda con il mio Lui, io Mou e Meringhe lui arancia e cannella :3

Gnocchi alla zucca fatti da me *-* buonissimi!

Questa è stata la mia settimana, la vostra com'è andata?! Vi ricordo il mio nick "theworldofclaire" su Instagram!

Vi auguro una splendida settimana ^_^


Commenti

  1. smalto e cappellino me li hai fatti entrare in wishlist direttamente ;)
    sempre belle foto!!!

    RispondiElimina
  2. dopo la foto delle 2 cioccolate calde ho smesso di connettermi..gnam gnam me ne berrei una ora !! Eli

    RispondiElimina
  3. Mi sta venendo una fame assurda con queste foto :-Q__

    RispondiElimina
  4. Mamma mia quei piedini che tenerezza

    RispondiElimina
  5. devi darmi la ricetta degli gnocchi! a quanto pare condividiamo lo stesso smalto di pupa,mio compagno per tutto il mese di novembre...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ricetta dei miei gnocchi è fatta molto ad occhio haha però se vuoi te la mando molto volentieri *-*
      Questo smalto di Pupa è stupendo, perfetto soprattutto per l'autunno!

      Elimina
  6. bellissime foto sei molto carina con il tuo lui e quei piedini sono un amore. :) dalle tue foto traspira tanta felicità!! *.*

    RispondiElimina

Posta un commento