Getting Ready for Christmas #7 "All I want for Christmas..."

Non poteva di certo mancare la mia Wish List natalizia, per il settimo appuntamento del Getting Ready for Christmas (ideato da Elsa) bisogna proprio indicare "All I want for Christmas"

Sinceramente devo dire che non è stato facile scegliere cosa vorrei trovare sotto l'alberello.
Non avrei mai pensato di dirlo ma non ho grandi desideri materiali, non credo di aver bisogno di molte cose, quello che desidero sono cose che purtroppo non si posso acquistare (anche se non negherei di certo una valigetta piena zeppa di soldi).

Ho elencato quindi poche cose (e quasi sicuramente nessuna di queste sarà sotto l'albero), alcune più utili altre più futili, ma insomma è una wish list quindi ci sta! 



1. La Fabbrica della Pasta - Imperia | *per la serie, prodotto perfetto per un beauty blog* ormai in molti sanno che adoro cucinare e recentemente ho la fissa per la pasta fatta in casa, mi piacerebbe imparare e questa macchina è piuttosto completa, il prezzo è altino ma mi accontenterei anche di una con meno accessori. 

2. BB Cream Perfecteur de teint - So' Bio étic | ne ho sentito parlare quasi ovunque e quasi sempre in maniera positivissima, sarei davvero curiosissima di provarla!

3. Sciarpa Poins Double Face - HeM | me ne sono innamorata appena l'ho vista tra le tante altre sciarpe oramai un mesetto fa, speravo di farla subito mia, ma dopo aver visto il prezzo (circa 18,00 euro) l'ho rimessa al suo posto con un po' di malincuore. Se Babbo Natale me la portasse sarei davvero molto felice, o almeno riuscire a trovarla scontata. 

4. Pirottini Fiocco di Neve 75 pz. - Baker Shop | sfornare muffin oltre che rilassarmi è una mia grandissima passione, abbinarli a dei bei pirottini a tema poi rende il tutto più sofisticato.

5. Sugar Effect n° 802 - Wjcon | sono rimasta incantata da questo smalto effetto sugar, sembra un gioiello e per le feste natalizie sarebbe davvero perfetto! L'immagine è tratta da Mai Senza Smalto!, vi consiglio vivamente il suo blog, una fonte di tentazioni!

6. Mega Bounce Rollers x20 - Sleep-In Rollers | questi bigodini mi hanno attratta ormai da diverso tempo, in primis per l'estetica, non so se ne ho realmente bisogno, ma sono così belli che non saprei dire di no! I set più accessoriati poi sono una favola!


E voi cosa desiderereste trovare sotto l'alberello?? 

Commenti

  1. Io non sono brava come te, ma la macchina per la pasta la vorrei <3
    E qualche rossetto MAC u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho una lista infinita di rossetti MAC >.< non volevo essere monotona ed inserirli nuovamente haha

      Elimina
  2. io sto aspettando che arrivi la bb cream di so bio, speriamo mi piaccia!

    la macchina per la pasta ^.^

    RispondiElimina
  3. Il numero 4 non avevo capito cosa fosse fino a quando non ho letto, questo ti fa capire che brava cuoca io sia eheheh

    RispondiElimina

Posta un commento