Getting Ready for Christmas #5 "Blue and Silver"

Il tema del Getting Ready for Christmas (created by Elsa - Like a Candy Shop) del quinto appuntamento è "Blue and Silver" tonalità che più al Natale a me fanno pensare all'arrivo dell'inverno. Sono colori che assieme non utilizzo spesso, trovo che su di me non donino particolarmente ma l'effetto "Regina di Ghiaccio" mi piace davvero molto. 


Trucco occhi:
eye primer - E.l.f.,
palette Immaculate Collection - MUA,
ombretto cotto mono Luminys n° 11 - Pupa,
Colour Infallible n° 031 "Innocent Turquoise" - L'Oreal Paris,
khol liner linea Master Drama "Ultra Black" - Maybelline New York,
ExtraMetalEyePencil LE n° 02 "Metal Silver" - Deborah Milano,
glitter liner n° 06 "Over Knight" - essence (fuori produzione),
mascara IlCigliaFinte Look Piuma - Maybelline New York.


Trucco viso:
full coverage concealer n° 01 - Kiko make up Milano,
fondo minerale "Fair" - E.l.f.,
multi colour blush n° C01 LE - Catrice.

Trucco labbra:
rossetto linea Mirror Glow n° 02 - Deborah Milano (prima foto),
lipgloss Stay with me n° 04 "Trendsetter" - essence (seconda foto).


Ho deciso di realizzare un trucco molto delicato, il fondotinta di E.l.f. anche se si tratta della colorazione più chiara è indubbiamente troppo scuro per la mia carnagione e lo stacco tra viso e collo è piuttosto evidente.
Vi propongo due abbinamenti labbra, il primo per cercare di mantenere il trucco molto glaciale e il secondo con labbra fucsia per dare un tocco di colore in più.

Siamo a metà di questa bellissima challenge natalizia *-*

Commenti

  1. io gli ombretti non li uso mai...ma mi faccio un sacco di complessi perchè avendo gli occhi piccoli ho paura di rimpicciolirli ancora di più...già quando metto l'elyner ci metto vent'anni...haha comunque il colore mi piace..e tu ovviamente sei molto più brava di me :)

    se ti va passa da me nuovo post..
    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/2013/11/tutule-ballerine.html#comment-form

    RispondiElimina
  2. Il risultato è bellissimo! E, anche se ti ci vedi poco, credo che ti stia davvero molto bene!

    RispondiElimina

Posta un commento