DramaTAG My Top 5 "Special Meaning" Products

Probabilmente chi leggerà questo post penserà che sono pazza maniaca, ma di che si tratta? Di un "nuovo" Drama TAG!

Il tema questa volta è "Special Meaning", ovvero elencare 5 prodotti (nel mio caso 6) dai significati speciali. 
Io mi affeziono in maniera quasi ossessiva a tantissime cose, che siano oggetti di poca utilità, fogli di carta, matite, sassi o prodotti di make up, quasi sempre io ci lego un ricordo e per me queste cose diventano importanti. 
Nell'ambito make up e co, vi stupirà sapere che io conservo un sacco di cose, ho una scatolina dove sono riposti tutti i miei burrocacao (ho fatto una sorta di collezione negli anni) e tutti i miei mascara. 

Selezionare solamente 5 prodotti è stato davvero molto difficile, ho deciso poi di prenderne 6 tra cui due finiti e vecchissimi. Iniziamo con i miei prodotti/ricordi :3


Mascara Extra Super Lash | Rimmel (2003/2004)

Il mio primo mascara! Ripongo in questo prodotto, completamente finito ma ancora in ottime condizioni, un ricordo molto piacevole. Gli anni delle medie come per tutti sono un'evoluzione, non si sa ancora chi sei e avere tra le mani un prodotto che rendesse le mie ciglia nerissime e incurvate mi faceva sentire grande e carina. 


Nail Polish n° 129 | Star Gazer (2005)

Lo smalto nero nei primi anni delle superiori era sempre sulle mie unghie, negli anni ne avrò finite almeno 4 boccette, una di queste è questa carinissima del marchio Star Gazer.
Legato a questo smalto c'è il ricordo del mio primo viaggio in aereo e la mia prima volta a Londra, città di cui mi sono innamorata all'istante. Se siete interessate questa linea di smalti è ancora presente sul sito. 


Temperamatite | Prestige (2006)

Questo è il prodotto in più, ma che ci tenevo ad inserire. Si tratta di un regalo che mi ha fatto la mia migliore amica dell'epoca, persona a cui tenevo davvero un sacco ma che non sento più da molti anni, le nostre strade si sono divise ma conservo ancora gelosamente questo piccolo temperamatite pieno di ricordi preziosi anche se non felicissimi.  


Palette | Sephora (2007)

Questa palette di ombretti, blush e gloss di Sephora è stato uno dei primi regali del mio Lui, me l'ha regalata in occasione del mio primo compleanno passato assieme, quando ho fatto 16 anni. 
A vederla in foto non sembra molto utilizzata, ma gli ombretti nero (il colore che a quei tempi utilizzavo a 360°) e bianco hanno un bel buchetto, per non parlare della cipria e del blush.
I colori sono ancora belli scriventi, ma non mi sento di utilizzarla anche se è in perfette condizioni. 


Eyebrows Kit | Catrice (2011)

Questo più che un ricordo rappresenta una svolta nel mio modo di truccarmi, da qui ho iniziato a prendermi molta più cura delle mie sopracciglia, riempiendole e cercando di correggere gli errori fatti in anni di depilazione. Inoltre mi ricorda una splendida giornata di fine estate trascorsa con il mio ragazzo, al centro commerciale "Città Fiera" di Udine.


Lipstick Cyber | MAC (2012)

Potevo non inserire il mio primo rossetto MAC (e per ora anche l'unico)?! Si tratta di un regalo del mio Lui, che mi ha fatto saltellare dalla gioia. Inoltre rappresenta anche il capodanno che ho trascorso a Milano, città che ho visitato per la prima volta, e la bellissima esperienza al corner MAC insieme al mua che mi ha coccolata e truccata. 


Questo Drama TAG è davvero molto bello, un tuffo nei ricordi e nel passato. Poi ho trovato davvero molto divertente e rilassante leggere i "prodotti/ricordi" di chi ha partecipato :')
Anche voi vi attaccate e riponete dei bei/brutti ricordi nei prodotti?? 

Commenti

  1. cyber mi ispira un sacco.. ma considerando che mi son persa uno dei miei rossetti mac non so dove meglio che smetto di spendere per certe cose che poi mi scompaiono e piango XD

    RispondiElimina
  2. Che bello questo tag *-* e' anche bello che tu abbia così tanti ricordi legati al make-up!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto le risposte che hai dato! :)

    RispondiElimina
  4. questo tag mi piace tanto perché mi piace molto leggere le storie che si nascondono dietro un prodotto!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii anche io la penso come te, inoltre leggerle la trovo una cosa rilassante :)

      Elimina
  5. amo questo tag perchè ne escono delle bellissime storie *per me* e ricordi *per te*
    ma sei di udine???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai proprio ragione *-*
      No no, ci sono andata in giornata perché in macchina ci metto circa un'oretta o qualcosa di più :)

      Elimina
  6. anch'io mi affeziono tantissimo alle cose <3 però poi prevale sempre il lato più pratico di me e dopo un po' butto le cose più vecchie e finite, ma ne conservo gelosamente il ricordo <3
    ti dirò, la palette io la userei ancora :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io proprio non riesco a buttarle haha xD
      Questa palette è ancora perfetta, quasi quasi provo ad utilizzarla *-*

      Elimina

Posta un commento