Beauty Heroes of the Month "Novembre 2013"

Il mese di dicembre è iniziato da pochi giorni ed è già ora quindi di dare uno sguardo a quali prodotti mi hanno accompagnata con soddisfazione nel mese di Novembre. 


Novembre è stato un mese molto piacevole, i trucchi giornalieri erano caratterizzati quasi sempre da un bel rossetto borgogna, per il trucco occhi questo mese ho variato moltissimo grazie anche alle iniziative a cui partecipo, come la PaciugoPedia e il The Fall Edit.

Skin Care and Nail


Quest'olio profumato è davvero una coccola, la buonissima profumazione orientale è davvero inebriante. Basta qualche goccia per essere invase da questa dolcissima essenza, persistente sulla pelle per moltissime ore e lascia una bella sensazione d'idratazione. 

Ceramide Eye Gel | Mario Badescu
Da ottobre sto utilizzando questo contorno occhi, ho due campioncini che sinceramente penso che assieme siano della stessa quantità del formato full size (14 ml), quindi mi sento perfettamente in grado di fare una recensione completa. Il primo campioncino mi è durato per due mesi giusti, ho iniziato da pochi giorni il secondo, e posso solo confermare le mie prime impressioni. 
Si tratta di uno dei migliori contorni occhi che abbia mai provato, idrata profondamente e rinfresca donando sollievo ad eventuali occhiaie o gonfiori. 
Un vero tocca sana quotidiano, soprattutto per le giornate in cui a causa di vari impegni ho potuto dormire poche ore, ma anche per il freddo pungente che finalmente è arrivato. Sicuramente a giorni farò una recensione completa elencandovene ogni pregio!

Smalto dal bellissimo colore borgogna scuro, perfetto per la stagione autunnale e che le mie unghie durante questo mese hanno visto davvero parecchie volte. Non parlo spesso degli smalti nei "preferiti" ma questo dovevo proprio menzionarlo. 

Make Up


Mascara IlCigliaFinte Look Piuma | Maybelline New York (recensione)
L'ho già recensito a dovere e menzionato in un'altro BHOTM, questo mese ho utilizzato solamente lui e cambiandogli lo scovolino (con quello del Top Coat Volumizzante di Kiko make up Milano) l'ho adorato. La consistenza è morbida, si stende che è un piacere e lascia le ciglia naturali ma con un bellissimo effetto volumizzante e incurvate. 
Sta per finire, quindi tra un po' di tempo (per vostra fortuna) non lo sentirete più nominare, potrei valutare un riacquisto.

Ombretto ad Alta Pigmentazione n° 60 | Kiko make up Milano (recensione)
Questo mese l'ho utilizzato quasi in ogni trucco, è un bellissimo marrone bronzato con un tocco di rosa, bellissimo utilizzato da solo su tutta la palpebra, ma ancor più bello utilizzato per intensificare l'angolo esterno e/o sfumare. Non l'ho utilizzato per molto tempo e in questi ultimi mesi è quasi sempre fuori dal cassetto degli ombretti, e uno dei primi a finirmi sott'occhio quando mi trucco, probabilmente finirà tra i preferiti dell'anno.

Khol Kajal Master Drama "Ultra Black" | Maybelline New York
Altro prodotto che ho utilizzato quasi ogni giorno, è questo kajal dall'intensissimo color nero lucido. L'ho utilizzato principalmente all'interno della congiuntiva, ma anche come base e/o per creare una piccola riga d'eyeliner. Non l'ho ancora totalmente capito, so solo che il colore mi fa impazzire. 
Spero prossimamente di capirlo meglio e così riuscire a fare una discreta recensione.


Quando penso all'autunno penso a lui, è il colore perfetto per questa stagione! Un bellissimo rosa antico, opaco, pigmentatissimo e sfumabilissimo, non posso proprio chiedere di meglio. Ah si, non si sposta da dove lo avete applicato nemmeno dopo 24 ore.

Velvet Lip Colour n° C01 "Red Butler" LE | Catrice
Bellissimo rosso borgogna, finish semi opaco, molto pigmentato e confortevole sulle labbra. La durata è davvero ottima, l'unico lato negativo è che appartiene ad una edizione limitata, ma sono sicura che c'è un colore simile anche nella permanente. 

Lasting Finish by Kate n° 107 | Rimmel (recensione)
Colorazione molto simile al precedente, trovo che sia leggermente più scuro e sulle labbra risulta più opaco. La durata è straordinaria, riesce a cavarsela discretamente anche a pranzi e cene, senza sbavare o togliersi a macchie. Nelle giornate in cui non avevo il tempo di truccarmi, prendevo lui ed in poche passate riusciva a farmi sentire quasi presentabile. 


Questi sono stati i prodotti che mi hanno accompagnata quasi quotidianamente durante Novembre, come sempre alcuni sono delle nuove scoperte, altri delle riconferme ed altri ancora rivalutazioni positive. 
Invece, quali sono i vostri beauty eroi di questo mese? ;)

Commenti

  1. Ciao ^_^
    Io adoro gli smalti di Pupa, secondo me sono i migliori per tenuta! ^_^
    Anche io ho quell'ombretto di Kiko, è vero è molto bello, un marrone caldo e particolare!
    Devo provare il rossetto di Kate!! Ahahah!
    Buona serata! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli smalti Pupa piacciono un sacco anche a me :)
      Il Kate devi assolutamente provarlo *-*

      Elimina
  2. La tonalità del blush è incantevole *_*
    Ho inoltre constatato anch'io la durata del rossetto 107 Rimmel: dopo un panino(ne) hamburger e parmigiana di melanzane (ehm...era sabato sera XD) era quasi intatto, diciamo che il colore era più tenue, ma c'era....è amore <3

    RispondiElimina

Posta un commento