InstaClaire #23

Secondo post della giornata, con il consueto appuntamento con l'InstaClaire. Questa prima settimana di novembre è stata piuttosto piacevole anche se non ho visto il mio Lui, il tempo è stato altalenante tra uno splendido sole primaverile e venti invernali.

Iniziare la settimana con una buona dose di castagne è una delle cose più piacevoli

Ho iniziato la seconda stagione di The Carrie Diaries, molto piacevole soprattutto con i pop corn hehe 

Prosegue ogni giorno il tag #fmsphotoaday, con la mia collezione di oggetti a forma di cuore. Colleziono un sacco di cose, è una vera mania!

Piccole rose dai bellissimi colori primaverili

Il melograno, un bellissimo frutto un po' (a mio parere) senza senso

Questa settimana è iniziata la PaciugoPedia, questo è il make up del primo appuntamento,
 sui toni del viola e del bronzo. Qui il post :3

Dolci gufetti rosa e musica

Elena e Peppa, l'adora e ormai non ne può più fare a meno hehe :3

"Yes!"

Il tema è qualcuno che ti manca...chi se non il mio Lui
Foto sgranata a causa della poca luce, ma che mi emoziona molto :')

Pupi, la mia foca bianca e calzini cuoricinosi

Lo smalto del sabato, Pupa lasting color Gel n° 030 + essence show your feet n° 10.

Sabato sera ho iniziato (finalmente) Suburgatory, davvero molto bello, dovevo iniziarlo prima u.u

Il trucco della PaciugoPedia di oggi, pubblicato poche ore fa. Qui il post :3

Il mio ultimo libro di torte dolci e salate, è bellissimo sia come ricette che esteticamente *-*

Questa è stata la mia settimana, la vostra com'è andata? Se volete seguirmi su Instagram, il mio nick è "theworldofclaire".


Vi auguro una splendida domenica ed un buon inizio settimana ^_^

Commenti

  1. wow!!! che belle le foto!!! il libro di cucina mi ha ricordato che forse possiedo qualcosa di simile ma non mi ricordo dove può essere!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *-*
      Io adoro i libri fatti così, mi mette un sacco di allegria anche semplicemente sfogliarlo haha :D

      Elimina
  2. Il rosso dei tuoi capelli è spettacolare! Piacerebbe anche a me un rosso così, ma dover andare sempre dal parrucchiere mi spaventa..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^_^
      Io faccio tutto da sola, non mi sono trovata quasi mai bene dal parrucchiere e ho notato che riesco a realizzare quello che voglio anche da sola :)

      Elimina
  3. Bellissima la manicure! E che carino il libro di ricette!!

    RispondiElimina

Posta un commento