Swatch Time | Technic Electric Beauty Eyeshadow Palette

Sabato pomeriggio passeggiando con il mio Lui, sono passata davanti alla profumeria Douglas, e non ho potuto fare a meno di notare il cestino posto all'entrata con all'interno una versione delle palette del marchio (super low cost) Technic Electric Beauty

Mi sono ripromessa di non acquistare make up, ma questa palette è un regalo del mio Lui quindi effettivamente non ho colpe u.u
Le palette di questo marchio sono molto simili alle palette Sleek, hanno un packaging compatto nero opaco con il nome del marchio e l'immagine degli ombretti all'interno, che sono 12 e il finish solitamente è metalizzato/shimmer.


Ho pensato di creare un post per mostrarvi gli swatches, non sarà una recensione perché l'ho utilizzata solamente una volta, ma credo che possa essere utile per chi vorrebbe acquistarla.
Il prezzo è di 2,99 euro e si può trovare da Douglas, arrivano in profumeria poche palette e una volta terminate ritornano anche dopo 6/7 mesi e non sempre gli stessi colori. Si possono acquistare online, cercando su ebay o simili ma il prezzo è leggermente più alto. 


I colori di questa versione sono vari, ci sono dei toni caldi aranciati e rosati e dei toni freddi verdi, blu e viola. La trovo una palette molto carina, con una selezione cromatica davvero interessante.
La pigmentazione degli ombretti è davvero ottima, anche i più chiari scrivono molto bene, la consistenza è quasi cremosa ma comunque si riescono a sfumare discretamente. 


Tutti gli swatches sono realizzati con l'applicatore in dotazione, senza basi o altro. Le foto sono state scattate alla luce naturale, il tempo oggi è piuttosto nuvoloso però i colori sono reali e si possono notare piuttosto bene i vari riflessi. 


- panna dorato con riflessi oro
- arancio semi opaco con riflessi oro
- rosa salmone con micro glitter oro rosa
- bronzo shimmer


- viola/fucsia duo crome blu 
- rosa rossastro con riflessi rosa
- oliva bronzato con riflessi oro
- azzurro cielo


- verde acqua (tra tutti il meno pigmentato)
- blu/viola con micro glitter blu
- azzurro acceso
- viola 


Possiedo altre due palette di questo marchio e anche loro sono molto pigmentate, ma questa tra le tre trovo abbia al suo interno dei colori più particolari. Avete provato questo marchio, che ne pensate??
Per il prezzo che hanno, se le trovate vi consiglio di prenderle immediatamente ;)

Commenti

  1. mai provato questo brand,... i colori sembran stra pigmentati però *_*

    RispondiElimina
  2. per il prezzo che ha mi sembra una palette veramente onestissima! (poi i colori son belli) ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si davvero, se trovo altre colorazioni non ci penso due volte a prenderle :)

      Elimina
  3. il prezzo è davvero bassissimo, e la pigmentazioni è wow! bella bella. baci

    RispondiElimina
  4. sono più da colori matte io ma devo dire che son molto belli! se trovo il brand di certo recupero qualcosa per dei regalini :)

    RispondiElimina
  5. Ma che bella! E poi ad un prezzo simile, wow!

    RispondiElimina
  6. Questa è la prima che ho trovato e per qualche motivo a me oscuro è quella che mi dura di più sugli occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho altre due e per ora a quanto ho notato questa come durata è migliore delle altre :)

      Elimina
  7. come ti dicevo non le ho trovate e sono state in ben due douglas (è un segno...devo fare fioretto ahahahah). Bellissimi colori comunque ^-^

    RispondiElimina
  8. l'ho appena acquistata anche io *-* stupenda! poi a un prezzo cos'! ^-^

    RispondiElimina
  9. Nella mia Douglas non si vedono queste palette, ammetto che se me le fossi trovate sotto agli occhi gli avrei dato una possibilità, è davvero molto bella questa :)
    Baciii

    RispondiElimina
  10. La voglio! Una volta le ho trovate queste palette ma i colori non erano proprio questi, ma se la trovo me la prendo senza dubbio :D

    RispondiElimina
  11. No ma per tre euro mi sembra buona! Non ci ho mai fatto caso

    RispondiElimina
  12. Io è una vita che non passa da Douglas, ma credo proprio che queste palettine non ci siano (è un po' scrausa la profumeria vicino a me). Per il prezzo che ha, ha dei colori davvero interessanti e pigmentati. Che fortuna trovare questi bei prodottini :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non passo spesso da Douglas e trovarle nel cesto all'entrata è stata una vera fortuna :)

      Elimina
  13. L'avevo vista, ma non conoscendola, non mi son fidata. Spero di trovarla!!!

    RispondiElimina

Posta un commento