Nail Combination #3 Halloween Time

Oggi ho deciso di creare una semplicissima pseudo nail art per Halloween, come ho detto ieri, questa è una festa che mi piace molto e volevo ricreare qualcosa sulle unghie a tema ;)

Ho pensato al più classico degli abbinamenti, nero e arancio che ricorda molto la zucca. Su tutte le unghie ho steso uno smalto arancio fluo e poi con il smalto nero ho fatto una sorta di colata, come fossero una candela, sugli anulari invece ho realizzato una zucca a base nera con occhi e labbra arancio. 



Come prodotti ho utilizzato due smalti, entrambi dismessi dalla produzione, ma facilmente reperibili dagli stessi marchi che ho utilizzato io.
essence colour & go n° 46 "Wake Up!" - smalto arancio fluo,
H&M Nail Polish "Black" - smalto nero. 



Che ne pensate di questo abbinamento?? Peccato solamente per la lunghezza delle mie unghie, nell'ultimo periodo sono diventate più fragili, le avrei preferite lunghe per creare qualcosa in stile vampiro/strega.

Vi auguro una buona giornata e buon Halloween :3

Commenti

Posta un commento