InstaClaire #14

Buon lunedì, lo so che dovevo continuare a pubblicare l'InstaClaire di domenica ma ieri proprio non ho avuto tempo >.<
Quindi eccomi qui a mostrarvi le foto che descrivono la mia settimana ;)

Romanticismo serale dovuta alla mancanza del mio Lui

Anello a forma di labbra rosse, lo adoro peccato i brillantini si stacchino facilmente

"Azzurro Cielo" lo smalto CE di Layla trovato sul giornale DonnaModerna

Splendido fiore rosso

Un bracciale con tante coccinelle colorate

Mezza struccata e in tenuta "easy"

Guardando PeppaPig (lo adoriamo *_*) con Elena 

Sfornando biscotti con uvetta e pinoli, girelle cannella e zucchero di canna

Adoro lo smalto rosso si mani e piedi *_* *peccato questo abbia iniziato a scheggiarsi quasi subito*

Una splendida luce grazie al tramonto *_*

Festeggiando (nuovamente) il compleanno del mio Lui, con una candelina rosa ^_^

Faccia stanca della domenica, con lo smart lipstick 914 di Kiko, il mio ultimo amore *-*

Devil cake :3

Guardando la 9° stagione di Grey's Anatomy, 9x06 


Questa è stata la mia settimana, la vostra com'è stata?
Se volete seguirmi su Instagram come sempre questo è il mio nick "theworldofclaire"

Buona settimana :3

Commenti

Posta un commento