Today on my Face #13 Melange Gold

Oggi avevo voglia di realizzare un trucco semplice, veloce ma sempre carino e ho voluto utilizzare dei prodotti entrati da poco nella mia collezione, così ve li mostro all'opera ^_^

Il protagonista del make up è sicuramente Melange,  un bellissimo ombretto cotto nero che ho acquistato da Wjcon, con una miriade di glitter dorati che lo rendono luminoso e molto elegante. In abbinamento ho scelto il rossetto n° 914 della linea Smart di Kiko make up Milano che ho acquistato qualche giorno fa, in molti dicono sia un dupe di Rebel di MAC ma non avendolo mai visto dal vivo non mi esprimo.
Il colore è un bellissimo amarena molto modulabile, appena l'ho applicato me ne sono innamorata!



Trucco occhi:
primer I Love Stage - essence,
Baked eyeshadow n° 216 "Melange" - Wjcon,
ombretto ad alta pigmentazione n° 130 - Kiko make up Milano,
kajal pencil n° 01 "Black" - essence,
Eyebrow Lifter - Catrice (nella rima interna),
Precision Mascara - IsaDora.

*dettaglio occhio*

Trucco viso:
correttore full coverage n° 01 - Kiko make up Milano,
Pigment Cream Blush n° 04 - BeChic,
Exotic Highlighter n° 01 "Gold" LE - Kiko make up Milano.



Trucco labbra:
rossetto linea Smart Lipstick n° 914 - Kiko make up Milano.



Che ne pensate? Questo ombretto e questo rossetto hanno davvero dei colori bellissimi, per carità non sono molto estivi ma sempre meravigliosi *_*

Commenti

  1. anche io prenderò quel rossetto, che sia o no dupe di rebel, è bellissimo lo stesso!

    RispondiElimina
  2. pure io ho quel rossetto kiko ma devo ancora aprirlo *_* ho fatto bene a comprarlo è un colore stupendo! non sapevo fosse un presunto dupe del rebel..meglio cosi^^
    ps mi sono spostata in un nuovo blog, sto ancora sistemando tutto, se ti va di passare questo è l'indirizzo: http://cappuccinoforbreakfast.blogspot.it/
    un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo puntavo da un po' e grazie allo sconto non ci ho pensato due volte ad acquistarlo, è bellissimo ;)

      Elimina
  3. Davvero bello l'ombretto, alla luce del sole non sembra neanche nero! *.* bello anche il 914, anche se non ho ancora capito se è un colore che posso indossare o no xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché no?? In caso provalo in negozio con un bastoncino di cotone (se il tester non è troppo rovinato) :)

      Elimina
  4. Mi piace il trucco contenuto sugli occhi abbinato al rossetto vivace!

    RispondiElimina

Posta un commento