Dove - Piacere Avvolgente crema nutriente "crema di mandorle e fiori di ibisco"

Con il caldo tendo ad utilizzare maggiormente le creme corpo, quest'estate una delle creme che ho utilizzato maggiormente è una crema nutriente della nuova linea Piacere Avvolgente di Dove.
Questa linea comprende tre diverse fragranze e oggi vi parlo della fragranza "crema di mandorle e fiori di ibisco", probabilmente la più dolce della linea.


Il packaging in plastica dura di colore bianco è piuttosto minimale, senza troppi fronzoli, è compatto e riesce per questo ad occupare poco spazio. 
Questa crema è indicata per tutti i tipi di pelle ma promette di donarle nutrizione e proteggerla grazie alla crema di mandorle presente all'interno. La profumazione è inebriante, dolce ma allo stesso tempo fresca, ricorda i giardini in fiore e rimane sulla pelle per diverso tempo senza però risultare stucchevole.


La crema ha una consistenza piuttosto densa, proprio per questo ne basta pochissima, con un lieve massaggio si "scioglie" e si assorbe in pochissimo tempo lasciando la pelle liscia e morbida al tatto.
Sinceramente non mi aspettavo una crema super nutriente, soprattutto perché è indicata per tutti i tipi di pelle ma speravo che riuscisse ad idratare decentemente la pelle secca.


Questa crema riesce ad idratare e nutrire una pelle normale senza troppe esigenze, ma su una pelle secca non riesce a donare la giusta idratazione. Con questo caldo per la mia pelle andava benissimo, ma sono certa che con l'arrivo del freddo non mi basterà e non riuscirà ad idratarla totalmente.


La trovo un'ottima crema che consiglio a chi ha una pelle normale o leggermente secca, è sicuramente molto piacevole da utilizzare anche solo per il profumo che lascia sulla pelle. 


Scheda prodotto:
Prodotto: crema nutriente 
Marca: Dove
Reperibilità: grande distribuzione
Quantità: 250 ml
Durata: 12 mesi
Prezzo: circa 3,50 euro (dipende dal punto vendita)
Voto: 7

Una crema discreta, il profumo rende piacevole l'applicazione e soprattutto in questo periodo l'ho usata un sacco. Spero di finirla prima dell'arrivo dell'inverno in quanto in quel periodo avrò bisogno di una crema che sia molto più idratante. 
Voi avete provato una crema di questa linea? Che ne pensate?? 




*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. Queste nuove creme Dove le proverei tutte :)

    RispondiElimina
  2. Una delle mie profumazioni preferite! :)

    RispondiElimina
  3. No mai provata adesso sto usando una crema Erbolario alla profumazione Primaverde e anche di quella ne basta poca

    RispondiElimina
  4. Non l'avevo mai vista in giro! L'inci com'è? :)

    RispondiElimina
  5. io con le creme dove mi son sempre trovata bene! questa devo ancora provarla!

    RispondiElimina

Posta un commento