Today on my Face #4 "Glossip Make Up"

Buongiorno bellezze!

In questo post vi mostro un trucco completo utilizzando solamente i prodotti "Glossip Make Up" che ormai possiedo da un pò e che pian piano inizierò a parlarvene. Con questi prodotti riesco a realizzare un trucco piuttosto semplice e tranquillo, il fondo compatto per me è davvero troppo scuro infatti lo utilizzo insieme al bronzer per fare un leggero contouring .


Trucco occhi:
primer occhi - E.l.f.,
kajal eye pencil n° 01 "Black Sky" - Glossip Make Up,
silky duo eyeshadow n° 01 "Once upon a time" - Glossip Make Up,
mascara Super Volume - Glossip Make Up,
kit sopracciglia - Catrice.


Trucco viso:
wet&dry foundation n° 04 "Walnut" +  bronzing powder n° 02 "Almond" - Glossip Make Up,
compact powder n° 04 "Golden Sunset" - Glossip Make Up,
compact blush n° 06 "Doll" - Glossip Make Up.

Trucco labbra:
rossetto n° 08 "Let's Red" - Glossip Make Up.


Voi avete provato questo marchio?Che ne pensate??

Commenti

  1. il rossetto è molto bello e ti sta benissimo devo dire!

    RispondiElimina
  2. anche io ho tutti questi prodotti..li ho già recensiti..in particolare il blush è quello che mi piace di più :) bacii

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il tuo trucco! Non ho mai provato niente di questo brand, rimedierò! :)

    RispondiElimina
  4. Che bello il rossetto :)

    NUOVO GIVEAWAY: Vinci un paio di occhiali per te o un amico/a
    Perchè non partecipi? Ci saranno ben 7 vincitori! Ti aspetto :)

    RispondiElimina
  5. no non la conosco ma mi hai incuriosito ;) ti seguoo
    Buona domenica

    RispondiElimina
  6. bello questo trucco! mai provata questa marca

    RispondiElimina
  7. i loro prodotti sono molto validi, il packaging è solido. La scrivenza è buona. Le ragazze dello staff gentilissime e preparate.
    C'è una sfida sul mio blog. la accetti?
    http://www.armocromia.com/2013/03/sfida-2-mesi-senza-acquistare-make-up.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai veramente ragione, il packaging mi piace molto perché è semplice ed elegante *-*

      Elimina

Posta un commento