Trucco di sabato -> PupArt

Buon pomeriggio donzelline, oggi voglio mostrarvi il trucco che ho realizzato sabato principalmente con la palette PupArt n° 04 della Pupa ^_^


Trucco occhi:
primer Kiko,

Color Infaillible n° 014 "Eternal Black" L'Oreal,
palette PupArt n° 04 Pupa,
matita linea Sun Club n° 03 "blue lagoon" essence,
mascara il Ciglia Finte Look Piuma Maybelline + Lash Extender Paola P,
kit sopracciglia Catrice.


Trucco viso:
correttore "il Cancella Età" Maybelline,
fondo My Face Cosmetics,
cipria "Prime and Set" MWW4U,
blush in crema n° 200 "flushed rougissant" Revlon.

Trucco labbra:
rossetto linea Glossy "Sexy" Shaka.


Devo dire che questa palette mi sta piacendo parecchio, purtroppo non ho la foto del dettaglio del trucco perché la luce non lo permetteva. Fatemi sapere se solo le foto a viso intero bastano ovviamente :3



Commenti

  1. che capelli stupendi *-* ed anche il make up mi piace moltissimo *-*

    RispondiElimina
  2. mamma mia! molto molto bello! complimenti!:D

    RispondiElimina
  3. Il trucco è molto bello, l'azzurro sotto la rima è fenomenale :)
    Anche io sto testando la mia pupart (ho la 03) e presto ci farò un bel trucco per il blog :D
    Come ti trovi con i rossetti Shaka perchè vorrei prenderne uno per provare?
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :3
      ho provato il primo quest'estate e mi è piaciuto così tanto che l'ho messo nei preferiti del 2012 :D
      gli altri che possiedo li sto ancora testando ma per il momento non sembrano affatto male!

      Elimina
  4. bellissimo questo trucco!!! :)ti sta benissimooooo con questo verde

    RispondiElimina
  5. Proprio un bel make up. E questa palette è incantevole secondo me...

    RispondiElimina
  6. ecco ora devo comprare una pupart hehe stupendo makeup :)

    RispondiElimina
  7. La matita sotto le ciglia inferiori fa risaltare il colore dei tuoi occhi ...ti sta davvero bene

    RispondiElimina

Posta un commento