The Body Shop Preview -> Ombretti Colour Crush

Sono felice di presentarvi in anteprima la nuova collezione di ombretti della 
The Body Shop gli "Ombretti Colour Crush"!

  

Colori accattivanti

30 ombretti mono in altrettante tonalità di tendenza, la linea spazia da eleganti beige e sbalorditivi colori accesi in un mix di finiture perlate e opache. Facilmente sfumabili e modulabili, possono essere applicati bagnate o asciutti. Creati per farci giocare con i colori.

    

    

Design luminoso

Nuove confezioni riciclabili trasparenti lasciando intravedere il colore all'interno, un packaging amico del pianeta!
  

Crush, Crush Baby...

Gli ombretti sono realizzati con pigmenti pressati, i pigmenti di altissima qualità vengono rivestiti di una setosa miscela di oli proveniente dal commercio equo. Il colore ultra setoso è luminosissimo e si fonde alla pelle rivelando tutta la sua intensità.

     

      

Entreranno a far parte della linea da Martedì 22 Gennaio e saranno disponibili nello store online e in vendita in tutti i negozi.
Gli ombretti hanno un formato da 1,5 g e hanno un costo di 9,00 euro.


Che ne pensate?Io trovo ci siano davvero tantissimi colori interessanti..ovviamente quelli che mi attraggono di più sono quelli più accesi e particolari ;)



*Immagini ed informazione concesse dall'Ufficio Stampa*

Commenti

  1. Io li comprerei tutti... Non ce n'è uno che non mi piaccia!

    RispondiElimina
  2. molto belli, io non ho mai provato nulla e dovrò pur iniziare con qualcosa...visto che di ombretti non ne ho tantissimi :) ciao Carla

    RispondiElimina

Posta un commento