Shaka -> smalto "Glamour" LE Glitter Passion

Buon 2013!

Buongiorno fanciulle, eccomi qui con il primo post dell'anno e per augurarvi (noioso lo so ma di dovere) uno splendido 2013. Il mio 2012 si è concluso in un modo perfetto però purtroppo il 2013 è iniziato maluccio..spero le cose miglioreranno ma non voglio dilungarmi :)

Come primo post voglio parlarvi di uno smalto, nello specifico di uno smalto della Shaka della Limited Edition Glitter Passion che comprende 7 diverse colorazioni e tutte sono glitter puri non dei top coat a base trasparente.


Devo dire che per trovare questa collezione di smalti (come tutte le altre) ho fatto parecchia fatica ed infine ho trovato solo "Glamour" un bellissimo fuxia scuro con glitter argento e rosa.


Il packaging è piccolo e compatto, con tappo nero opaco e inciso più volte il nome del brand in nero lucido, il pennellino è piccolo e permette un'applicazione omogenea.
La consistenza è abbastanza liquida e per questo ci vogliono almeno due passate per rendere il colore carico come da boccetta.

*luce artificiale bianca*

*luce solare diffusa*

L'asciugatura è davvero rapidissima e una volta asciutto i glitter "toccando" le unghie non si sentono minimamente anche senza top coat. L'effetto finale come dicevo è carico e pieno completamente di glitter cosa che adoro. 


La durata è buona ma non eccellente, infatti dopo 3/4 giorni inizia a scheggiarsi.
Anche Pupa ha proposto una collezione di smalti glitterati e pensavo che questo fosse il dupe del n° 822 (click qui) ma come potete vedere dalla foto sono completamente differenti, si sono entrambi sul fuxia ma il Pupa vira più al blu invece il Shaka vira al fuxia acceso.

*a sx Pupa n° 822 a dx Shaka - luce artificiale bianca*

*a sx Pupa n° 822 a dx Shaka - luce solare diffusa*

Scheda prodotto:
Prodotto: smalto glitter fuxia
Marca: Shaka
Reperibilità: Upim, OVS
Quantità: 5 ml
Durata: 24 mesi
Prezzo: 1,99 euro
Voto: 8

Come avrete capito mi piace davvero molto, una pecca è la durata che se devo metterlo a paragone del Pupa è nettamente minore. Ma sinceramente non è assolutamente da bocciare e se amate i glitter ve lo consiglio. 
Un lato a mio parere negativo però è la reperibilità piuttosto scarsa, nelle OVS vicino a me si trova solo lo stand con gli smalti ma davvero rare volte si trovano le LE e questo secondo me è davvero un peccato.

Voi che ne pensate??

Commenti

  1. Davvero bello, però anche io come te faccio fatica a trovarli nelle OVS! Carina l'accent nail :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  2. Molto bello,ce l'ho anch'io :)))

    RispondiElimina
  3. anche io per trovare mistery, quello blu, ho faticato tantissimo... però su quello i glitter si sentono, anche con il top coat!

    RispondiElimina
  4. Oddio è bellissimo! :) Cmq nelle ovs vicine a me non si trova la Shaka,c'è solo dall'Upim, che cmq è a 30 km da casa mia... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le OVS vicino a me purtroppo o non hanno lo stand oppure hanno solo il reparto smalti :(

      Elimina
  5. Il colore mi piace davvero moltissimo, i glitter un pò meno anche se in questo ultimo mese ne ho abusato! :D

    RispondiElimina
  6. Ciao cara,complimenti per il post e per il tuo blog davvero carino, mi sono appena iscritta :)! sul mio blog ho appena scritto un post su come poter ricevere dei buoni gratuiti da spendere in diversi negozi!
    se ti interessa fai un salto e leggi come si fa :)

    http://sogniamore.blogspot.it/2013/01/come-guadagnare-buoni-gratuiti-con-ipsos.html

    un bacione
    Marta

    RispondiElimina
  7. quello shaka è più bello del pupa, carinissimo!
    Baci
    Camelia
    http://cameliaandglitters.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. L'ho preso per una mia amica, ma ancora deve ricevere il regalo.
    E' possibile immaginare di chi si tratta :D

    RispondiElimina
  9. Aaaaaah sensi di colpa. Di questa collezione li ho tutti ma ho provato solo il Mistery... Ho avuto il "problema" opposto al tuo, dopo un macello di giorni non si scheggiava né rovinava, ad un certo punto ho creduto che si fosse fuso sulle unghie. :D
    Comunque sono tutti adorabili, adoro quest'effetto coprenza con un paio di passate e i colori sono spettacolari. Viva Shaka! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haha oddio :°D
      beata te davvero che li hai trovati tutti..profonda invidia u.u
      sono stupendi **

      Elimina
  10. Io sono riuscita a trovare solo il rosso di questa edizione, non me lo sono fatta scappare, ma.. ammetto di non averlo ancora indossato! Per ora lo ammiro dalla boccettina e beh, la sua bellezza si nota già così xD

    RispondiElimina
  11. Io e la Shaka non andiamo tanto d'accordo nell'ultimo periodo!
    Ho comprato alcuni smalti della nuova collezione e non sono il massimo.
    Questi due non li ho ancora visti, dagli swach sembrano favolosi!
    Io sono Maria Rosaria,una dei due admin del blog (L'altro è mio fratello Bruno)
    Se ti va passa da noi!

    -Maria Rosaria.

    RispondiElimina
  12. ce l'ho anche io e, magari non ci crederai: ho fatto la tua stessa nail art al contrario: smalto fucsia su tutte le unghie tranne sull'anulare :D lo adoro anche io e ho preso anche il verde mela!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahhahaa :D questo tipo di nail art con questo colore mi sembrava donasse di più xD
      spero (anche se dubito) di trovare altre colorazioni **

      Elimina
  13. davvero bello ma dalle mie parti non c'è

    RispondiElimina
  14. Una stupenda pioggia i glitter!! Una meraviglia, peccato che nella mia Ovs gli smalti shaka non esistano proprio, ne vorrei così tanti!!

    RispondiElimina

Posta un commento