Opale Laboratories Monaco -> Crema mani idratante

Buon giorno fanciulle, un pò di tempo fa vi avevo presentato il marchio Opale Laboratories Monaco dai valori naturali con il rispetto delle donne, proponendo prodotti di lusso utilizzando prodotti naturali.


Oggi voglio parlarvi della loro Crema mani idratante, il packaging del prodotto è compatto ed essenziale, trovo che il metodo per la fuori uscita del prodotto sia innovativo e molto igenico in quanto basta premere leggermente la parte superiore e dal buco esce la crema. Trovo questo metodo geniale in quanto non si rischia di sprecare prodotto e in questo modo la crema viene conservata in un modo migliore.


La consistenza della crema è piuttosto densa ma con un lieve massaggio si assorbe rapidamente alla pelle senza lasciarla unta o appiccicosa, cosa a mio parere fondamentale per una crema mani. Anche se si assorbe in un'attimo il suo effetto idratante è straordinario in quanto rende da subito le mani morbide e i risultati si possono vedere nel tempo, ho notato che la pelle risulta molto più morbida e anche con questo freddo tende a seccarsi meno.


La profumazione è piuttosto forte, sa di limone e appunto contiene olio essenziale di limone.
Avete presente l'odore delle fialette di limone per i dolci?!Ecco più o meno l'odore è simile e per me che adoro il limone è una profumazione molto buona, non stucchevole o fastidiosa anche se posso immaginare che non a tutte può piacere soprattutto perché rimane per diverso tempo sulla pelle.


Scheda prodotto:
Prodotto: crema mani idratante
Marca: Opale Laboratories Monaco
Reperibilità: store online 
Quantità: 50 ml
Durata: 6 mesi
Prezzo: 29,00 euro (attualmente in sconto a 23,00 euro)
Voto: 10

Adoro questa crema, sia per l'idratazione che da alla pelle sia per l'odore. Il prezzo non è bassissimo ma trovo che la qualità della crema ed il packaging siano ottimi *-*






*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. Ionon l'ho ancora provata!Sono contenta che ti sia piaciuta

    RispondiElimina
  2. Proprio oggi ho finito la mia crema mani e me ne servirebbe un'altra per sostituirla! Tuttavia questa è cara per i miei "standard" sebbene ne abbia letto sempre ottime recensioni :)

    RispondiElimina
  3. Bel blog, se ti va passa ed iscriviti! :)

    RispondiElimina
  4. Sembra davvero un ottimo prodotto, poi che carino questo tipo di packaging, non l'avevo ancora mai visto per una crema per le mani! :)

    RispondiElimina
  5. anche io ce l'ho ma non l'ho ancora usata! baci ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento