Naturwaren -> crema viso "Hydro Care" Dòliva

Buongiorno bellezze, oggi voglio parlarvi di un campioncino (in realtà un campioncino bello consistente) che ho ricevuto dall'azienda Naturwaren del marchio Dòliva.
Si tratta della crema viso "Hydro Care" che promette un'idratazione profonda, il prodotto in campioncino si presenta all'interno di una confezione di carta e la crema all'interno di un tubetto di plastica morbida, la crema nel formato vendita è contenuta sempre all'interno di una confezione ma questa volta la crema è contenuta in un vasetto ovviamente un packaging più curato rispetto a quello del campioncino.


La profumazione è piuttosto forte, sa di erbe e fiori e questo odore rimane persistente sulla pelle per un pò di tempo anche se non risulta forte quanto all'interno della confezione.
La crema è di colore bianco, ha una consistenza piuttosto densa e per questo ne basta una piccola quantità per tutto il viso.


La mia pelle è piuttosto secca soprattutto sulla zona della fronte e questa crema non è così idratante da bastarmi soprattutto nei giorni di freddo più intenso e pungente. Per il mio tipo di pelle la trovo ideale in primavera/estate in quanto è idratante si ma non così tanto da riuscire a garantire un'idratazione profonda per tutto il giorno nella stagione invernale.
Credo che chi abbia la pelle grassa ma che con il freddo tende a tirare questa crema sia davvero utile e che possa donare un'idratazione senza rendere la pelle lucida.
Appena applicata si assorbe in poco tempo grazie ad un lieve massaggio e rende da subito la pelle più liscia al tatto e morbida.

Scheda prodotto:
Prodotto: crema viso idratante
Marca: Dòliva
Reperibilità: farmacia (sito Naturwaren)
Quantità: 50 ml
Prezzo: attorno gli 8,00 euro
Voto: 6/7

Per il mio tipo di pelle piuttosto secca in inverno non è l'ideale, se proprio devo utilizzarla devo accompagnarla con una crema più idratante soprattutto nelle zone più problematiche. Per chi non ha una pelle secca trovo sia perfetta, io personalmente se la riacquisterei lo farei solo per utilizzarla nel periodo primaverile/estivo.
Voi avete mai provato questa crema?Che ne pensate??

Commenti

  1. a me nè questa nè la crema mani è piaciuta..

    RispondiElimina
  2. Io di questo marchio ho solo un campioncino di detergente intimo. Non credo comunque che sia una crema adatta al mio viso perché seppur abbia la pelle mista ho sempr necessità di idratazione.

    RispondiElimina
  3. aodor naturwaren, confido molto in questo marchio!:)

    RispondiElimina
  4. pure io ho la pelle secchissima e da quanto ho capito non farebbe tanto per me!!

    RispondiElimina
  5. io l'ho provata e la trovo ottima per pelli miste,in effetti per pelli secche è sicuramente poco idratante.

    RispondiElimina
  6. io ho provato dei campioncini e non mi son trovata male :)

    RispondiElimina

Posta un commento