L'oreal -> Color Infaillible n° 013 "Burning Black"

Un prodotto che ho notato che quest'anno ha avuto davvero molto successo sono i Color Infaillible della L'oreal, dopo averli presi in mano, swatchati e rimessi al loro posto in tantissimi negozi un paio di mesi fa mi sono decisa ad acquistare il mio primo Color Infaillible e ho scelto il n° 013 "Burning Black".


Il packaging del prodotto è a mio parere ben studiato ed essendo (in poche parole) degli ombretti pressati trovo che sia utilissimo e permette di non far fuoriuscire il prodotto. Il tappo riporta l'etichetta con il colore dell'ombretto e sotto si può vedere tranquillamente la colorazione e questo permette tranquillamente di identificare il colore desiderato tra altri ombretti, una volta aperto troviamo un tappino che preme l'ombretto e che grazie a questo lo mantiene pressato.



La colorazione è particolarissima e a mio parere è un colore di difficile reperibilità, si tratta di un borgogna pieno zeppo di micro glitterini rossi.
La consistenza è quella di un pigmento pressato, setoso al tatto, ricorda quasi un'ombretto in crema e per questo la pigmentazione è davvero straordinaria. 



Ho provato diversi modi con cui applicarlo e a mio parere il migliore è con un pennello a lingua di gatto con setole sintetiche, in quanto riesce a prendere meglio il prodotto senza diventare polveroso.
Si sfuma con molta facilità, cosa che adoro perché lo rende anche molto modulabile.


L'azienda dice che questo prodotto ha una durata di 24h, sinceramente non l'ho testato per così tanto tempo ma anche dopo 11/12 ore l'ho trovato sempre praticamente intatto, al momento di struccarlo il colore era ancora carico e quasi mi dispiaceva levarlo!


Il prezzo come saprete varia in base alla profumeria, io l'ho acquistato in un'OVS a quasi 7 euro però ho visto che si può trovare anche sui 10/11 euro. Per questo vi consiglio di girare un pò e di acquistarlo nel negozio con il prezzo più basso.

*trucco realizzato con questo ombretto Post Qui*

Scheda prodotto:
Prodotto: ombretto pressato color borgogna
Marca: L'oreal
Reperibilità: profumeria
Quantità: 3,5 g
Durata: 24 mesi
Prezzo: circa 7,00 euro varia in base alla profumeria
Voto: 10 

Adoro questo ombretto e da quando lo possiedo l'ho utilizzato davvero moltissimo, sicuramente il più utilizzato del mese di dicembre!Voi che ne pensate?Avete ceduto anche voi oppure non vi piacciono??

Commenti

  1. io ho permanent kaki ma questo è stupendo! nei miei oviesse lo stand l'oreal è sempre saccheggiato, ma sono piuttosto convenienti da acqua&sapone (8,40 euro).

    Li vorrei tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in quell'OVS c'erano solo due/tre colori..penso per questo il prezzo era così conveniente :D

      Elimina
  2. Anch'io lo possiedo e lo amo. Ne ho un altro sui toni del caramello ed è fantastico. Io li prendo da Acqua&Sapone hanno i prezzi più bassi. Baci Sara

    RispondiElimina
  3. Colore stupendo, davvero! Prima o poi li devo provare questi ombretti... ne parlano tutti troppo bene! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ero scettica ma devo dire che è davvero favoloso e non mi sono pentita per nulla :)

      Elimina
  4. Questo colore mi piace moltissimo, ma nella mia Ovs mi pare li vendano a 11€.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è possibile..nell'OVS in cui l'ho acquistato alcuni prodotti sono ad un prezzo minore rispetto ad altri OVS e non so perché o.o

      Elimina
  5. Bellissimo il colore, e molto bello anche il trucco!

    RispondiElimina
  6. bellissimo!! io sto cercando l'amber rush ma non lo trovo mannaggiaaaaaaaaaaaa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho visto ora..cavolo è bellissimo..però mi sembra di non averlo mai visto..devo guardare **

      Elimina
  7. Li ho visti in offerta a €6,40 (non ricordo dove) credo proprio che cederò alla tentazione di provarne uno!
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  8. Io ne ho due e li amo alla follia, hanno una texture eccezionale. Li applico con le mani per un risultato strepitoso.
    Vorrei solo che ampliassero il range di colori...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già davvero..penso che negli altri paesi ci siano molti più colori ma che qui stranamente ne abbiano fatti arrivare solo alcuni :(

      Elimina
  9. bellissimo potrebbe quasi entrare nella mia wishlist *.*
    complimenti!
    ps ti seguo :) passa a trovarmi se ti va mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  10. LO AMO INCOMMENSURABILMENTE anche io!!

    RispondiElimina
  11. E' bellissimo davvero e anche il trucco!!! Io ho il Permanent Kaki che ho vinto in un giveaway ed è davvero stupendo

    RispondiElimina
  12. è stupendo ce l'ho anch'io *_*
    buona giornata :*

    RispondiElimina
  13. bello veramente! ne ho tanti di color infaillible ma questo mi mancava, lo andrò ad addocchiare!

    RispondiElimina

Posta un commento