Kiko -> Exotic highlighter n° 01 "gold" LE Lavish Oriental

Buon pomeriggio bellezze.
Eccomi con un post su un'altro prodotto Kiko della Limited Edition Lavish Oriental, si tratta di un prodotto che ho preso praticamente appena è uscita questa collezione ma che fino ad ora non ho mai avuto un'idea precisa su di lui.


Si tratta di uno degli Exotic highlighter disponibili in 3 colorazioni, io ho scelto il n° 01 "gold" in quanto l'ho trovata la colorazione più portabile ed utilizzabile in diversi modi. Si tratta appunto di un'illuminante in mousse di un color oro molto chiaro e delicato, con dei micro glitter color oro e rosa molto discreti che si notano solo sotto determinate luci.


Il prodotto è contenuto come sempre all'interno di una confezione in cartone che riprende i colori della collezione, il packaging è una jar in vetro opaco molto resistente con tappo color oro specchiato, il prodotto è protetto dal tappo da una pellicola. Questo tipo di packaging lo trovo molto carino e raffinato, tra l'altro il buco non è nemmeno troppo piccolo e volendo si riesce tranquillamente a prelevare il prodotto anche con le dita (unghie permettendo).


La consistenza è una vera e propria mousse, proprio per questo si può applicare tranquillamente con le dita come fosse una crema e si riesce a stendere e sfumare perfettamente. Dopo un pò di tempo che è stato applicato si fissa alla pelle e rimane li fino al momento di toglierlo.


La pigmentazione non è molto alta, infatti è un'illuminante molto delicato e trovo che proprio per questo sia l'ideale per chi non ama gli illuminanti troppo vistosi. Purtroppo non può essere modulabile in quanto se si fanno più strati a mio parere l'effetto finale non risulta naturale ed omogeneo.

*sopra sfumato delicatamente, sotto non sfumato*

L'ho provato come base per ombretti tono su tono o come ombretto unico, ma nel giro di 2/3 orette entra tutto nelle pieghette anche con la presenza di un primer, quindi a mio parere per questo è inutilizzabile.
La durata sul viso è davvero buona in quanto si fissa e di li non si smuove, lo consiglio a chi cerca un'illuminante discreto però a chi cerca qualcosa dal colore molto particolare e più vistoso non fa proprio per voi.


Scheda prodotto:
Prodotto: illuminante in mousse color oro
Marca: Kiko
Reperibilità: store online e negozi monomarca
Quantità: 5,5 ml
Durata: 6 mesi
Prezzo: pieno 7,90 euro, scontato 5,50 euro
Voto: 7

Lo trovo un buon prodotto ma sinceramente nulla di speciale o davvero particolare se non fosse per la formulazione in mousse. Sicuramente lo utilizzerò come illuminante da tutti i giorni ma per chi cerca qualcosa di più particolare vi consiglio di orientarvi su qualcos'altro. 
Voi che ne pensate?Siete del mio stesso parere?? :)

Commenti

  1. Io non amo gli illuminanti, ma questo sembra carino soprattutto perché non è chiassoso! A mio parere però il prezzo pieno è qualcosa di esagerato O_O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti il prezzo iniziale era abbastanza alto per quello che in realtà è :/

      Elimina
  2. Non sembra male ma sembra del tutto simile agli illuminanti in penna.

    RispondiElimina
  3. io non l'ho trovato in negozio...peccato avrei voluto acquistarlo :(

    RispondiElimina
  4. non mi convincevano molto in negozio e ho lasciato stare a priori

    RispondiElimina
  5. io ho taupe, che ho scelto per la colorazione particolare. In effetti non sono nulla di particolare ma quel che è certo è che, almeno secondo me, sono molto leggeri ^_^ se non sbaglio io gli diedi un 7,5 :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh dai siamo li ahha :°D
      ero tentata pure io dal taupe però poi sono rimasta sull'oro :)

      Elimina
  6. A me non ha convinto moltissimo sinceramente!

    RispondiElimina
  7. Carino ma come hai detto niente di che, io non so come mai ma non ho una gran passione per gli illuminanti

    RispondiElimina

Posta un commento