H&M -> Liquid Eye Shadow "GOLD"

Bonjour <3 p="">

Qualche tempo fa nel reparto cosmetici di H&M (solitamente da me non è molto rifornito e non si possono trovare tutti i prodotti di make up che propongono) mi sono imbattuta in un nuovo (PER ME) prodotto, ovvero i Liquid Eye Shadow in due colorazione GOLD e SILVER.
Inizialmente volevo acquistarli entrambi però poi ho deciso di buttarmi su "GOLD" in quanto è un colore che utilizzo maggiormente. La colorazione è appunto un color oro puro senza glitter o vari riflessi, è PURO ORO!



Il prodotto si presenta all'interno di una bustina trasparente come tutti i prodotti di questo marchio, il packaging è essenziale ma ben fatto e resistente. 
La consistenza essendo un'ombretto in crema è appunto cremosa ma soffice al tatto, basta sfiorarlo per prelevare abbastanza prodotto per un'applicazione e come potete vedere dallo swatches sulla mano la pigmentazione è altissima!



Si sfuma abbastanza bene sia con un pennello che con le dita, fin qui sembra che il prodotto sia ottimo ma ora veniamo al punto dolente.
Una volta applicato sulla palpebra sia con le dita che con un pennello non si asciuga mai del tutto, non si asciuga e non si fissa ne con sotto un primer ne con sopra un'ombretto in polvere per fissarlo!
Il fatto che non si asciughi e che rimanga sempre cremoso lo fa entrare dopo neanche 30 secondi dentro le pieghette.


Ho provato ad applicarci sopra qualsiasi tipo d'ombretto ma nel giro di pochissimo tempo magicamente "se lo mangia" senza lasciare traccia. Come vedete dalla foto del trucco (anche se non si può chiamare trucco) non sono riuscita ad applicare decentemente l'eyeliner in quanto tendeva a fare un miscuglio con l'ombretto!

*foto scattata dopo neppure 5 minuti aver realizzato il trucco, 
orribile e si può notare che l'eyeliner viene quasi "mangiato" dall'ombretto*

Scheda prodotto:
Prodotto: ombretto in crema color oro
Marca: H&M
Reperibilità: negozi H&M con sezione cosmetici
Quantità: 2,3 g
Durata: 12 mesi
Prezzo: 2,95 euro
Voto: 0

L'ho provato in tutti i modi ma in ogni occasione nel giro di neppure dieci minuti il trucco diventava un disastro ed improponibile. Il prezzo è basso ma è un prodotto a mio parere inutilizzabile e non saprei proprio in che altro modo utilizzarlo! 
Non ho mai dato un voto così basso a nessun prodotto, ma davvero è una SCHIFEZZA e anche se il colore provato sulla mano è bellissimo, mi sono pentita di averlo acquistato!
Quindi se li vedete statene alla larga perché sono un'immensa delusione!

Commenti

  1. voto: 0. Concordo in pieno. Io gli darei anche un -15...soldi buttati via! e peccato cavoli perché, di per se, la nuance è una figata incredibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai pienamente ragione..prima di provarlo lo avevo swachato sulla mano e mi scendeva quasi la bavetta..peccato :(

      Elimina
  2. Voto: 0 ahahah però effettivamente è orribile come qualità da come dici,peccato perchè il colore era molto carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso che non ci sia prodotto peggiore..e se lo merita uno 0 hahah :D

      Elimina
  3. ps: io proverò ad utilizzarlo per un trucco "facciale" a carnevale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mm fammi sapere come va, probabilmente la tenuta sarebbe migliore :)

      Elimina
  4. oh caspita! Allora meglio che io non l'abbia acquistato :(
    Ma riciclarlo come illuminante? Magari mischiato al fondo liquido? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo è troppo color oro, l'effetto secondo me è orribile diventi una lampadina >.<

      Elimina
  5. Guarda, non l'ho ancora acquistato perchè non l'ho mai visto prima, ma se l'avessi trovato sicuramente sarei caduta nell'errore! E' un peccato perchè sembrava davvero bello, sia come colore, sia come pigmentazione :|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti..io ero tentata di acquistare anche quello argento assieme per fortuna mi sono bloccata e ho acquistato solo lui!

      Elimina
  6. Ma che peccato che sia un prodotto schifoso, neanche il colore (stupendo) giustifica un prodotto scadente :/ non l'ho mai visto da H&M, e per fortuna!

    RispondiElimina
  7. Provare ad usarlo come punto luce sulle labbra?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mm non ci avevo ancora pensato..proverò in caso! grazie del consiglio..vi farò sapere ;)

      Elimina
  8. menomale che ho letto il tuo post! gli ombretti cremosi ci tentano sempre, molti purtroppo ci deludono

    RispondiElimina
  9. Concordo voto: 0! Ti do uno spunto e se lo utilizzassi come un illuminante per il corpo (ovviamente ben sfumato visto che è pigmentatissimo)? Per fortuna che non ho H&M vicino casa altrimenti l'avrei acquistato anche io :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  10. Non sono un'amante degli ombretti cremosi, ho sempre paura di incapparmi in fregature come questa!
    Peccato che sia così pessimo, perché il colore è davvero favoloso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li ho iniziato a scoprirli piano piano perché avevo paura pure io delle pieghette :(

      Elimina
  11. azz che roba O_o peccato xkè il colore è bello da vedere. non puoi neanche usarlo come illuminante che è troppo tropperrimo..
    magari sotto la rima inferiore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. proverò, ma ho paura di ritrovarmelo tutto sciolto dopo un pò :(

      Elimina
  12. che peccato, il colore è proprio bello... :( In effetti non saprei neanche consigliarti un utilizzo alternativo...

    RispondiElimina
  13. Che peccato, sembrava promettente! Pensa che stavo proprio per acquistarlo l'altro giorno!

    RispondiElimina
  14. peccato davvero... ma sai ombretti così cremosi che non pieghettano sono difficili da trovare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si..ma che mi entri tutto nel giro di una decina di minuti proprio nooo T.T

      Elimina
  15. Io che ho la palpebra oleosa già di suo non oso pensare, probabilmente mi finirebbe nelle piehette già mentre lo applico :D

    RispondiElimina
  16. l'altro giorno sono passata all' H e M a roma e li ho visti a 1 euro , e mi sono ricordata della tua recensione quando stavo per prendere l'argentato :P Mi sono evitata un'acquisto inutile :) Comunque io dell' H e M ho una palettina di ombretti e mi ci trovo bene, sono un pò polverosi ma scrivono bene e durano abbastanza con una base sotto ( ho la palpebra oleosa e senza base non mi regge niente : ( ) ok, mi son dilungata troppo :P
    Ciau!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. neanche ad un'euro vale la pena prenderli hahaha :°D
      a me hanno regalato una palette a Natale ma devo ancora provarla per bene ma a primo impatto non sembra male **

      Elimina

Posta un commento