Deborah -> Ombretto 24Ore Metal "n° 02 wet & dry" LE Precious Metal

Fanciulle eccomi qui con un'ombretto della marca Deborah che fa parte della collezione Precious Metal, composta da sei ombretti ed altrettanti smalti.

  

Tutti gli ombretti 24 Ore Metal hanno colori molto luminosi e particolari, io ho scelto il n° 02 e si tratta di un viola prugna con tantissimi riflessi argentati.
Questa colorazione è davvero molto particolare in quanto in base alla base colorata su cui viene applicato si possono avere dei riflessi diversi e sfumato tende addirittura al rosso.



Il packaging è uguale a quelli della linea permanente fatta eccezione per il colore che è bronzato e specchiato.
La consistenza è quasi cremosa e proprio per questo preferisco applicarlo con l'applicatore in dotazione oppure con un pennello a lingua di gatto, in questo modo l'effetto è quasi quello di un'ombretto in crema. 

Luce naturale diffusa
*dall'alto applicato asciutto, al centro con base Color Tattoo n° 70 Metallic Pomagranate Maybelline,
 sotto Made to Stay n° 070 Mauvie Star Catrice*

Può essere utilizzato sia da asciutto che da bagnato, da asciutto è facilmente sfumabile e la pigmentazione è molto buona, da bagnato risulta leggermente meno sfumabile ma la pigmentazione aumenta. Come ho già detto con sotto una base colorata i riflessi e le sfumature cambiano in base alla colorazione e la pigmentazione aumenta notevolmente.

Luce artificiale bianca
*dall'alto applicato asciutto, al centro con base Color Tattoo n° 70 Metallic Pomagranate Maybelline,
 sotto Made to Stay n° 070 Mauvie Star Catrice*


La durata è davvero molto buona e con sotto un primer dura anche più di 10 ore, trovo utile questo ombretto anche per essere utilizzato sopra altri ombretti con toni a contrasto per creare nuovi riflessi. Il finish è molto luminoso quasi bagnato.

Scheda prodotto:
Prodotto: ombretto prugna con riflessi argentati
Marca: Deborah
Reperibilità: profumeria
Durata: 18 mesi
Prezzo: circa 6,90 euro dipende dal punto vendita
Voto: 9

Adoro questo ombretto e lo trovo davvero utilissimo anche da utilizzare sopra altri ombretti, poi il prezzo lo trovo davvero competitivo vista la qualità. Voi che ne pensate? 

Commenti

  1. ma che meraviglia...ero tentata di prenderne uno *_*

    RispondiElimina
  2. Io ho lo 05 *-* ma sono tutti meravigliosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii davvero..al momento di acquistarlo non sapevo quale scegliere per primo >.<

      Elimina
  3. Che meraviglia! E' un colore incredibilmente bello!

    RispondiElimina
  4. Adesso che me lo hai fatto vedere per bene e con diverse basi mi pento di non averlo comprato quando l'ho visto in offerta da A&S!
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  5. Anche io l'ho preso, mi piace moltissimo :)
    Trovo fosse il colore più particolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hai ragione e a mio parere può essere utilizzato molto di più :)

      Elimina
  6. No chiara non ci siamo!! tra tutti i colori proprio il Prugna vai a comprare??? O.o che bello!!!! come faccio a resistere e dirmi non comprarne un altro PRUGNA??? io amo questi colori è più forte di me!!! questo poi che cambia con la luce!! mi sono innamorata!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahha :°D e pensa che io l'ho "scoperto" da poco sugli occhi :°D

      Elimina
  7. E' un colore devvero bello e particolare! E penso proprio che manchi nella mia collezione... :D

    RispondiElimina
  8. Da questi swatches sembra meraviglioso.
    Io purtroppo non li ho mai visti in giro...anche se giro parecchio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo dire che non ho visto in tutti gli stand Deborah questa collezione ed è davvero un peccato!!

      Elimina
  9. Davvero molto particolare come colore! Non credo di averlo mai visto!

    RispondiElimina
  10. Oddio!! *.* Mi sa che mi è appena nata una nuova fissa cosmetica!
    Io gli ombretti Deborah li snobbo sempre. Ora la domanda è: perché?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li snobbavo pure io e dopo averlo provato me lo sono domandata pure io o.O
      speriamo facciano altre collezioni con ombretti così particolari **

      Elimina
  11. wow che meraviglia!!! *-*
    nuova iscritta!1 se ti va visita il mio blog http://sesa90makeup.blogspot.it/ :) :)

    RispondiElimina

Posta un commento