Debby -> smalto ColorPLAY n° 214

Uno smalto che ho acquistato nel mese di dicembre è uno smalto della marca Debby e si tratta di un ColorPlay, devo dire che sono sempre stata un pò scettica verso questi smalti però poi li ho trovati in sconto e ho deciso di acquistare il n° 214 e si tratta di un marrone scuro creme.


Il packaging è piuttosto semplice, bottiglietta classica con applicata l'etichetta con il numero e l'INCI e tappo nero lucido con inciso tutto attorno il nome del marchio. Il pennellino è lungo e di media grandezza, non è di certo degno di nota ma fa egregiamente il suo lavoro senza lasciare striature.
La consistenza è densa e questo rende lo smalto pigmentatissimo anche in una sola passata, anche se come sempre preferisco sempre farne due in modo da non lasciare buchi o spazi meno pigmentati.


L'asciugatura è molto rapida e l'effetto finale è davvero lucidissimo anche senza top coat, la durata si aggira attorno ai 3/4 giorni con base e top coat sennò già al secondo giorno inizia a scheggiarsi.


Scheda prodotto:
Prodotto: smalto marrone

Marca: Debby
Reperibilità: profumeria
Quantità: 7,5 ml
Durata: 36 mesi
Prezzo: dai 2,50 euro ai 3,90 euro
Voto: 8

Il colore è piuttosto classico, però non avevo un'altro smalto di questa tonalità e quindi ne ho approfittato per acquistarlo e devo dire che per il prezzo che ha non è male. Con i regali di Natale (si, il post spero arrivi a breve <3 :=":" altri="altri" di="di" e="e" ho="ho" marchio="marchio" modo="modo" ottimo="ottimo" p="p" per="per" provarli="provarli" questo="questo" ricevuto="ricevuto" sicuramente="sicuramente" smalti="smalti" un="un">Voi che ne pensate??

Commenti

  1. io ho due smalti di questa marca e mi ci trovo molto bene anche se per utilizzarne uno (il celeste elettrico) devo per forza avere la ricostruzione essendo uno di quelli fluo :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. volevo prenderne proprio qualcuno di quelli fluo ma ho lasciato stare visto che serve la ricostruzione :(

      Elimina
  2. Tralasciando che non ho capito una cippa di ciò che c'è scritto nelle ultime tre righe, il colore è davvero molto carino. Io adoro gli smalti dal finish cream ed il marrone di inverno lo trovo un colore azzeccatissimo e fine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio O.o mi sono accorta ora ma che è successo?haha sistemo subito xD
      io prima di quest'anno ignoravo completamente il marrone, diciamo che è stata una scoperta :)

      Elimina
  3. Ce l'ho anch'io!! Confermo tutto, piace molto anche a me:)

    RispondiElimina
  4. è bellissimo questo color marrone molto intenso mi ricorda molto la cioccolata :D

    RispondiElimina
  5. Wow ma è lucidissimo! Colore invernale per cui impazzire :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  6. ce l'avevo anche io ma è caduto e si è spaccato tutto il boccinoooo o.O che peccato.. era un colore super bellissimoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio noo è una di quelle boccette super fragili?? :( devo stare attenta!

      Elimina

Posta un commento