Debby -> nail polish n° 51

Buon venerdì fanciulle ^_^

Oggi voglio parlarvi di uno smalto Debby, in particolare il n° 51 che io ho trovato all'interno del Kit "Urban Chic" che mi è stato regalato a Natale.


Lo smalto è un color rosso/viola molto scuro con tantissimi micro glitterini rossi che lo rendono davvero particolarissimo e a gusto mio è un colore splendido!
La consistenza è piuttosto densa ma si stende senza problemi e con una passata risulta subito coprente, anche se come sempre stendo due passate per esserne sicura.


Il finish non è lucidissimo e trovo che questo sia un pregio in quanto si notano di più i micro glitter, la durata è nella media in quanto ha iniziato a consumarsi sulle punte dopo 3 giorni.

*la foto è stata scattata dopo tre giorni dall'applicazione, in quanto nei primi due giorni non c'era 
una luce decente e che facesse notare i glitter*

Scheda prodotto:
Prodotto: smalto rosso/viola con micro glitter
Marca: Debby
Reperibilità: profumeria
Quantità: 7,5 ml
Durata: 36 mesi
Prezzo: solo smalto sui 3,00 euro prezzo kit intero non lo so
Voto: 8

Splendido colore e molto particolare, se amate i colori scuri ve lo consiglio, per il prezzo che ho la durata non è male ma se cercate uno smalto che come minimo vi duri una settimana ovviamente non fa per voi.
Voi che ne pensate di questo colore?A me piace tantissimo *-*

Commenti

  1. uh sì li ho visti questi, ma son sempre indecisa tra questi quelli deborah e quelli pupa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io finora mi ero puntata più sui Pupa ma anche questi non sono male :)

      Elimina
  2. il colore è stupendo accidenti! non male 3 giorni di durata visto il prezzo! ci sono smalti più costosi che dopo un'ora mi si sgretolano via dalle unghie :D

    RispondiElimina
  3. ma che bellino il kit! e lo smalto è davvero stupendooo..ti sta benissimo!
    se ti va da me c'è un nuovo post.. kisssss

    RispondiElimina
  4. a trovarli gli smalti che durano una settimana! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh si..ma c'è chi pretende una durata maggiore a me vanno benissimo 3 giorni :3

      Elimina
  5. Ma che bel colore! perfetto per l'inverno.

    RispondiElimina
  6. Colore bellissimo! :D anche il set è davvero carino ^_^

    RispondiElimina
  7. Molto carino il kit! Mica male 3 giorni di durata per quel che costano poi :)
    E il colore poi è accattivante :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  8. beh direi che per il prezzo che ha la durata è soddisfacente anche dopo 3 giorni!

    RispondiElimina
  9. troppo cucciolo questo kit! proprio nelle mie corde! lo smaltino allora su di me si scheggerebbe al solo sguardo. ma pace troppo bello il colore ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certi colori li perdonerei anche se si scheggiassero immediatamente >.<

      Elimina
  10. Piace davvero tanto anche me, sono i colori che amo i di più

    RispondiElimina

Posta un commento