Opale Laboratoires Monaco -> presentazione + prodotti


Buon inizio settimana fanciulle ^_^

Oggi voglio parlarvi di un'azienda di Monaco che ha deciso di iniziare a vendere i loro prodotti anche sul mercato italiano, con mio piacere è un marchio che non avevo mai sentito e sono ancor più felice perché l'azienda lavora rispettando la natura a partire dagli ingredienti.

Sto parlando del marchio "Opale Laboratoires Monaco".

I loro valori:

- ricerca dell'eccellenza utilizzando ingredienti naturali ed innovativi 
- rispetto per le donne, la loro promossa è quella di soddisfare le aspettative delle donne più esigenti 
- Monaco, il design è ispirato proprio dalla città d'origine seguendo i valori fondamentali quali glamour, lusso  e tecnologia
- lusso naturale, forniscono prodotti di lusso ritornando all'essenza della nostra esistenza: la natura
- un nome pieno di significato, Opale significa pietra preziosa, un simbolo di purezza e protezione.

Estratti Naturali:

- estratto di erba medica
- acido ialuronico
- estratto dell'avena
- acidi della frutta

Qui sotto in foto vedete i prodotti che mi sono stati recapitati e che ho il piacere di provare.


- Latte detergente 
- Opale light
- Crema viso anti età
- Crema mani

Per voi c'è anche uno sconto sui loro prodotti del 15%, per ottenerlo vi basterà andare sulla loro pagina Facebook e cliccare mi piace, successivamente vi basterà inserite il codice OPALE15.
L'offerta dal 21 novembre 2012 al 21 dicembre 2012!





*i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo, la mia opinione non sarà influenzata per questo*


Commenti

  1. io mi ci sto trovando molto bene, adoro la crema mani, l'hai provata? ^_^

    RispondiElimina
  2. ma il tubo rosso cos'è??? mi sembrano prodotti interessanti!!

    RispondiElimina
  3. Io sono innamorata della crema viso! davvero buona sulla mia pelle.

    RispondiElimina
  4. Mi incuriosisce il latte detergente...attendo le review:)

    RispondiElimina
  5. Io sono completamente innamorata del olio glitteroso *:*

    RispondiElimina

Posta un commento