Trucco -> sensuous burgundy

Rieccomi con un nuovo post per mostrarvi il trucco che ho realizzato oggi utilizzando principalmente la palette n° 02 sensuous burgundy dell'ultima collezione di Kiko ^_^
Devo dire che questa collezione mi è piaciuta particolarmente, ho acquistato subito questa palette sui toni del borgogna perchè me ne sono innamorata appena l'ho vista in negozio, sinceramente quelle più colorate non mi hanno ispirata molto e non sembravano scriventi quanto questa e la n° 01 con toni naturali.

Poi ho acquistato uno dei 3 illuminanti in gel e una matita che però per sbaglio ho preso un colore diverso da quello che volevo in quanto erano disposte in maniera differente da quelle esposte T.T ho preso la nera invece di quella verde bosco e tra tutto questo ho pure buttato lo scontrino.....spero che in negozio me la cambino comunque visto che non l'ho nemmeno tolta della scatola!

Trucco occhi:
primer linea base E.l.f.,
palette n° 02 sensuous burgundy collezione Lavish Oriental Kiko,
matita kajal bianco Montalto Natura, 
illuminante in gel n° 01 gold collezione Lavish Oriental Kiko,
mascara Pupa Vamp,
kit sopracciglia Catrice.


Trucco viso:
correttore in stick Stillday,
cipria compatta MUA,
illuminante in gel n° 01 gold collezione Lavish Oriental Kiko.

Trucco labbra:
rossetto collezione Kate n° 12 Rimmel.



*scusate la mise casalinga*

Sulle labbra ho un rossetto della collezione Kate di Rimmel un bel arancio piuttosto caldo, ma ancora non so se mi sta bene..testerò con vari trucchi ^_^'
Fatemi sapere che ne pensate?Anche voi siete rimaste colpite dalla nuova collezione Kiko?? *.*

Commenti

  1. adovo *_* questa palette è fantastica. Anche io ho realizzato un makeup con lei in questi giorni...dovrò mostrarti as soon as possible! Ti stanno da dio questi colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e io pensavo di non acquistare nulla prima dei saldi ahha :D
      aspetto il tuo trucco **

      Elimina
  2. ho un colore molto simile e lo utilizzo per fare il tuo stesso trucco! Però di solito applico un lipgloss rosa ed evito il rossetto rosso perché su di me è una combo che non funziona affatto!

    RispondiElimina
  3. i colori sono veramente belliii

    RispondiElimina
  4. Anch'io mi sono follemente innamorata di questa palette, le altre non le ho proprio calcolate! Devo solo farmi venire la voglia di ripassare da Kiko per prenderla :)
    Il rossetto comunque ti sta benissimo :*

    RispondiElimina
  5. Il rossetto di Kate...l'ho visto tantissime volte sul loro Facebook ma non l'ho mai visto (o forse non l'ho notato) dal vivo

    RispondiElimina
  6. Bello bello!!! mi sa che mi devo procurare al piu presto un'ombretto borgogna! Anche perche' mi sa che quando riusciro ad andare da kiko questa palette sarà esaurita!!

    RispondiElimina
  7. no vabbè devo assolutamente comprare la palette kiko....brava complimenti ^_^

    RispondiElimina
  8. Davvero molto bello il trucco , per non parlare del rossetto che lo amo :) e ti sta molto bene..

    RispondiElimina
  9. io non so se i colori di questa palette possono starmi bene però è molto carina :)

    RispondiElimina
  10. Ciao cara ti ho taggato in questo post http://berlandina.blogspot.it/2012/08/tag-curiosone.html

    RispondiElimina
  11. Anche a me questa palettina piace tantissimo *-* Temo che,purtroppo per le mie finanze,finirò per acquistarla prima dei saldi :P Molto bello il trucco comunque :) Recentemente ho aperto un blog, se vi va di farci un salto mi farebbe molto piacere:) magycamentemakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Io mi sono imposta di non comprare altre palette ombretti nonostante adori il borgogna e questa mi ha colpita più di tutto... Ce la farò a resistere? mah...

    RispondiElimina

Posta un commento