Trucco + Pseudo nail art -> gold and green

Buongiorno meraviglie :3
Oggi piove e oggi compie gli anni anche la mia dolce metà, tanti augurii *.*
Ieri sera abbiamo passato come di "tradizione" abbiamo passato la serata assieme e per l'occasione ho deciso di realizzare una pseudo (molto pseudo) nail art e un trucco sui toni del verde e dell'oro in quanto sono colori che al mio Lui piacciono e quindi ho deciso di dedicarli a lui...ma quanto sono romantica oggi? haha ^_^'

Trucco occhi:
primer linea base E.l.f.,
pigmento Colour Arts n° 19 kiss the frog + base per pigmenti essence,
palette Sleek Original (i verdi e i dorati),
matita occhi-eyeliner n° 18 night forest Shaka, 
matita kajal bianco Montalto Natura,
mascara Pupa Vamp,
kit sopracciglia Catrice + matita sopracciglia Catrice.


Trucco viso:
minimizzatore di pori al tea tree The Body Shop,
full coverage Kiko,
fondo minerale original Buff'd,
blush multi colour n° 20 fashionista essence.

Trucco labbra:
rossetto smart n° 96 Kiko,
lipgloss rosa dorato Stillday.


Presudo nail art:
smalto n° 183 pistachio Mavala + glitter oro.


Fatemi sapere che ne pensate, sinceramente il verde mi fa pensare molto all'autunno visto che oramai agosto è finito e io non vedo l'ora di rimettere le calze *.*

Commenti

  1. bellissimi sia il trucco che la nail art. Me ama il verde *_*

    RispondiElimina
  2. ma sai che ti sta davvero bene? dovresti usare + spesso questa combinazione di colori sul tuo viso! :) e cmq il trucco colori a parte è fatto benissimo :) un bacione! (le unghie te l'ho pure spiaciucchiate su face, carine da morire!)

    RispondiElimina
  3. che meraviglia, sia il trucco che la nail art *__* stai benissimo!

    RispondiElimina
  4. che bel make up! *___* e ti sta anche benissimo!

    RispondiElimina
  5. Davvero bello il make up bravissima...molto bella la combinazione di colori...e tanti auguri al tuo lui =)

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri al tuo lui!!! Mi piace moltissimo sia il trucco che la nail art...

    RispondiElimina
  7. Stai benissimo! Mi piace molto questa combinazione di colori!

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Ciaoo mi piace un sacco sia il trucco cle le unghie!!

    RispondiElimina
  10. molto bello sia il trucco che la nail art!!! bravissima!!!

    RispondiElimina
  11. Le unghie e gli ombretti, che bel colore*-*

    Sono una tua nuova follower, passa da me mi farebbe piacere :)

    http://barbiemakeup-fashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. il trucco è fantastico! e anche la manicure mi piace..ho un matrimonio sabato e mi hai dato un'idea sulla manicure! credo che copierò questa, adattandola ai toni in cui sono vestita!grazie!
    http://karymakehappy.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Il verde ti dona!! sono una tua nuova followers!! passa anche tu dal mio blog.
    Ti seguo! MISS
    www.armocromia.com

    RispondiElimina
  14. che bel make up e poi anche le unghie carinissime!!! bacio eli

    RispondiElimina
  15. Molto molto carino il trucco.. anch'io lo trovo adatto all autunno.. che noia è gia alle porte.. ho iniziato a seguirti, se ti va passa dal mio blog ;)

    http://claniky87.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Trovo sia un abbinamento perfetto (oltre che una scelta di cuore, che è la cosa più importante)! :) Mi piace anche molto come hai sfumato il verde sull'occhio, che sembra fondersi con l'oro... Davvero: bravissima! E hai una nuova iscritta! :)
    Passa a trovarmi, se ti va, mi farebbe piacere! :)
    http://atuttomakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Ciao Chiara
    il verde ti sta d'incanto e quel trucco è veramente bellissimo. Ti ho assegnato un piccolo premio baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  18. fantastico *_* adoro la combo e su di te sta un incanto!

    RispondiElimina

Posta un commento