Trucco di sabato -> pink and green

Buon inizio settimana donzelle :3
Oggi vi mostro il trucco che ho realizzato sabato utilizzando più o meno tutti prodotti che ho acquistato nell'ultimo periodo ^_^
Credo possa essere anche un trucco invernale soprattutto per la presenza del verde bosco, però mi piace molto il risultato che ho ottenuto!


Trucco occhi:
primer linea base E.l.f.,
pigmento LE colour arts n° 12 miss piggy's lollipop + eye base colour arts,
pigmento n° 6 MUA,
ombretto bianco opaco essence,
kajal bianco Montalto Natura,
matita occhi eyeliner n° 18 night forest Shaka,
precision mascara IsaDora
set sopracciglia Catrice.

Trucco viso + labbra:
full coverage Kiko,
fondo minerale Fair MWW4U,
lipgloss lipenvy n° 21 precious crystal Debby.



Commenti

  1. che bello, ti sta molto bene^^
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. miticaaaa amo il kajal bianco ci sta benissimo su sto trucchino che è colorato ma lo puoi sfoggiare sempre perchè non ha lo sfumone obeso! sisisisi approvo. stanno molto bene assieme sti colori mi sa che io non li ho mai abbinati così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che sia stata la prima volta anche per me *.* mi hanno stupita haha :D

      Elimina
  3. ma la seconda foto?? che figa! che capelli!

    RispondiElimina
  4. molto carino questo trucco!complimenti ! Anche io ne ho appena pubblicato uno! Se ti va di passare =) ti seguo! Baci
    robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. ciao cara...sono tornataaaa ^^
    che bel make up lo trovo adatto sia per l'estate che per l'inverno...
    inoltre trovo che questi colori ti donino molto...
    kiss
    vendy

    RispondiElimina
  6. Che bei colori! mi piace tanto tanto :D

    RispondiElimina
  7. Bello! Sono colori che io uso spessissimo perchè mi stanno bene >_<

    RispondiElimina
  8. ciao cara potresti inserire il gadget segui tramite e-mail così mi risulterà più semplice seguire i tuoi post? avvertimi se lo fai...grazie ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento