TendyBox -> Luglio 2012

Buona sera e buona domenica anche se ormai è quasi finita ^_^'
Come vi avevo già detto venerdì sera sono tornata a casa e tra una cosa e l'altra non ho avuto assolutamente tempo per il blog, ma rimedio in questi giorni!Oggi tra l'altro sono stata al mare a mi sa che ho preso un pelino (ino ino) di sole, vedremo nei prossimi giorni come diventerò :3

Oggi vi voglio mostrare la TendyBox di questo mese che mi è arrivata ad inizio settimana ma ovviamente essendo lontana da casa non ho avuto il modo di averla prima, è la seconda box (per vedere la prima click qui) del mese di luglio.


La box mi piace molto è di un bel color rosso aranciato, con il marchio bianco e per chiuderla un delizioso fiocchetto nero.
Appena la si apre sulla scatola c'è una citazione di Oscar Wilde "La bellezza è una forma di genio; anzi, è la più alta forma di genio perchè non richiede spiegazioni". 
Trovo molto carina l'idea di mettere una citazione diversa ogni mese.




Poi troviamo il cartoncino con elencati i vari prodotti all'interno e una piccola spiegazione della box con un'augurio di buona estate *.*
Successivamente si trova la classica velina nera chiusa con il logo dell'azienda.

E questa è la visione dell'interno.


Troviamo diversi prodotti anche in full size, iniziamo dai campioncini per poi passare ai prodotti più gustosi!


- Palmolive "gel doccia Ayurituel Joyous": due campioncini di questo gel doccia con una formulazione unica arricchita con delicate fragranze, che ricordano le terre indiane, come il fiore di loto e il gelso.
Prezzo formato full size 500 ml 3,00 euro.


- Equilibra "crema solare viso aloe SPF 30": due campioncini di crema solare per il viso con una protezione alta perfetta perchè permette di mantenere la pelle idratata ed elastica.
Prezzo formato full size 75 ml 12,90 euro.


- Equilibra "crema viso aloe": primo formato full size è la crema viso con aloe vera al 40% con filtro solare ad azione idratante e protettiva. Un prodotto davvero interessante sicuramente perfetta per l'estate!
Prezzo formato full size 75 ml 7,40 euro.


- Broaer "olio rivitalizzante per capelli": un campioncino di un'olio rivitalizzante per capelli che promette di essere un vero e proprio elisir di bellezza. Contiene 5 oli naturali in modo da nutrire, rigenerare e donare lucentezza al capello.
Prezzo formato full size 100 ml 19,00 euro


- Astra "mascara allday lashes": formato full size del mascara giorno e notte dell'Astra. Prodotto interessante che avrei voluto già provare, perfette di avere due scavolini ideali uno per il giorno in modo da avere una grande definizione dello sguardo e uno per la notte in modo da dare volume alle ciglia.
Prezzo formato full size 5,00 euro.





- Sephir "velvet touch lipstick n° 812": altro prodotto full size di make up e a mio parere il punto forte della box il rossetto della Sephir nella colorazione n° 812 ovvero un rosa carne creme molto pigmentato.
Prezzo formato full size 17,00 euro.

Considerazioni

Come seconda box mi è piaciuta parecchio soprattutto per la presenza di 3 prodotti full size e ben 2 di make up. La trovo una box ideale per l'estate in quanto molte ragazze si truccano meno usando semplicemente mascara, rossetto e crema con protezione solare. Per il mio gusto avrei preferito un rossetto dal colore più estivo e accesso, però visto che non tutte usano colori del genere la trovo una colorazione che va bene a tutte e soprattutto per ogni stagione.
Diversi prodotti interessanti anche se già presenti da un pò sul mercato che però proverò con piacere e pian piano ve li mostrerò in eventuali recensioni!

Voi invece che ne pensate?Vi piace?Pensate siano prodotti interessanti quelli proposti??
Fatemi sapere che sono curiosa :3







*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo* 

Commenti

  1. anche a me è piaciuta..però io ho ricevuto il rossetto prugna,poco estivo ma l'utilizzerò comunque!

    RispondiElimina
  2. l'olio per capelli è lo stesso della glossy box O__o che tristezza!!!! Nel complesso però è molto carina e i prodotti molto interessanti...aspetto le review!!!

    RispondiElimina
  3. Questa box è proprio bella!! Mi piace e Tendybox sta lavorando bene per ora!!

    RispondiElimina
  4. A me piace solo il rossetto di questa box..però si sono viste box ben peggiori..

    RispondiElimina
  5. Oh mamma! Mi sto ammalando di beautybox dipendenza!!!
    Mi sa che mi abbono anche a questa! Bel Post!!!!

    Da oggi hai una nuova iscritta!
    Se ti va passa da me: www.artemodabook.blogspot.it

    Ciao!

    RispondiElimina

Posta un commento