La mia base estiva

Rieccomi con un'altro post :3
Questo per mostrarvi come realizzo la mia base estiva, nulla di eclatante o di nuovo però volevo mostrarvela lo stesso..per far capire meglio e perchè mi odio mi sono mostrata struccata in un video per mostrarvi come la faccio ^_^'
Quindi non ridete di me e ovviamente sotto foto dei prodotti che uso e ve li spiego brevemente!


Ovviamente come prima cosa applico crema idratante, protezione solare e contorno occhi. In questo periodo uso la crema della BeChic tirami...su alternata alla crema viso della NaturaEqua in quanto entrambe sono molto leggere e se tenute in frigo sono freschissime. Come contorno occhi sto utilizzando lo stick all'aloe vera dell'Equilibra fresco e leggero, anche questo lo tengo in frigo per un'effetto super fresco!


Come prima cosa metto il primer occhi della linea base di E.l.f. (non presente in foto) che vabbè ormai uso sempre questo e mi ci trovo bene anche con il caldo, sarò fortunata io ma poche volte mi si spieghetta il trucco occhi e penso che quelle volte che succeda sia per colpa dei prodotti successivi.

Come secondo step applico il correttore ultimamente il full coverage della Kiko (che devo ancora capire se mi piace tanto o insomma), successivamente applico sulla zona T e attorno le labbra insomma dove tendo a lucidarmi di più una cipria/primer della MWW4U ovvero la Prime e Set che trovo riesca a mantenermi più opaca questa zona di quando non la metto, i residui che rimangono sul pennello li applico anche su occhi e occhiaie per fissare primer e correttore.

Come step finale applicato il fondo minerale, per tutti i giorni uso quello della MWW4U nella colorazione Fair, ha una buona coprenza e per tutti i giorni lo trovo perfetto. Se desidero maggior coprenza lo applico bagnato.
Poi applico un blush, come esempio ho messo uno della essence multi colour blush n° 20 fashionista che però ovviamente cambio sempre. Per concludere nel video ho applicato il lip gloss "red passion" della [B] Basic.


Come potete vedere uso prodotti minerali in quanto mi sembra di "soffrire" meno il caldo e comunque non esigo una coprenza estrema in estate. Voi continuate ad utilizzare i prodotti che usavate in inverno oppure come me li accantonate in favore ad un fondo in polvere??
Vi auguro una buona serata :3

Commenti

Posta un commento