Essence -> lip e cheek 01 LE Ready For Boarding

Buongiorno donzelle :3
Quest'estate sono andati tantissimo i blush in crema e la essence ne ha realizzati diversi nelle varie LE, tra questi ho provato una delle due colorazione (l'altra ormai era terminata) della LE Ready For Boarding collezione che non mi ha colpita particolarmente se non fosse per i blush.

   

Ho acquistato la colorazione n° 01 "sending you kisses" un bel fuxia acceso privo di glitter e/o riflessi.
Il packaging è piuttosto resistente e trasparente in modo che si possa vedere il colore facilmente, la consistenza è molto morbida e cremosa però non come una mousse. Si stende bene e si sfuma in modo uniforme, anche se bisogna sfumarlo molto velocemente sennò dopo poco si fissa e si rischia di creare una macchia di colore.


Il colore è bellissimo ed è pigmentatissimo, proprio per questo bisogna stare attente e applicarlo a piccole dosi in quanto è un colore molto carico e si rischia un'effetto troppo marcato e pesante. Non lo consiglio nei giorni in cui si è di fretta in quanto richiede un pò di tempo in modo da applicarlo e sfumarlo perfettamente.

*ovviamente sulla mano ho caricato molto il colore*

Una volta sfumato da un'effetto sulle guance bellissimo, un vero e proprio effetto salute!Come vi dicevo si fissa dopo poco e questo permette una durata maggiore del prodotto senza però seccare la pelle.
Questo prodotto è possibile applicarlo anche sulle labbra però ho notato che le sacca molto, certo il colore risulta splendido e coprente ma le secca quasi immediatamente, l'unica soluzione è applicare sopra un gloss.


Scheda prodotto:
Prodotto -> tinte guance e labbra
Marca -> essence
Reperibilità -> OVS, Coin, Upim
Quantità -> 2,5 g
Durata -> 12 mesi
Prezzo -> 2,99 euro
Voto -> 7/8

Con la giusta tecnica e con un pò di tempo si riesce a creare un'effetto davvero bello, mi è piaciuto e se lo trovate ancora ve lo consiglio soprattutto se volete provare uno di questi prodotti in crema ma ad un buon prezzo e con un'ottima qualità :)
Lo avete provato voi??

Commenti

  1. Anche io ho acquistato questo blush e lo trovo fantastico!!! Tra quelli cremosi è uno dei miei preferiti e con l'abbronzatura si sposa benissimo :P kissss

    RispondiElimina
  2. Anch'io come te non sono rimasta molto colpita dalla Ready for Boarding, infatti ho preso solo questo blush e la sportina (che non mi serviva proprio ma era troppo graziosa). All'inizio stavo per lanciarlo... Ne prendevo pochissimo ed era comunque troppo e non riuscivo a sfumarlo... Poi ho capito che era meglio sfiorare appena la cialda e sfumare con un pennello da fondo minerale con setole fittissime e belle dure. L'unica cosa è che non va tanto d'accordo col fondo minerale che uso d'estate, a volte rischio l'effetto pastone anche se sto super attenta. Ma col liquido o il compatto va benissimo! Poi come tinta labbra mi piace molto! :)

    RispondiElimina
  3. il colore è bellissimo!!! purtroppo qui da me non portano più le trend edition e non capisco proprio perchè!! peccato mi sarebbe piaciuto molto acquistarlo!! ciaooo

    RispondiElimina
  4. Caspita è davvero scriventissimo! Peccato non essere riuscita ad accaparrarmelo!

    RispondiElimina
  5. è strabellissimo peccato che quando sia andata a cercare la collezione fosse tutto finito!

    RispondiElimina
  6. Colore bellissimo ma è una vita che non riesco ad andare all'OVS. Mi sono persa un sacco di LE.

    RispondiElimina
  7. il colore è molto bello e preferisco la resa di questi delle L.E. rispetto a quelli in mousse della linea permanente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quelli in mousse li ho provati solo in negozio ma non mi hanno attratta minimamente :/

      Elimina
  8. l'ho usato anche nel mio ultimo look, mi piace molto, e mi piace molto anche l'altra colorazione :)

    RispondiElimina

Posta un commento