Acquisti dell'ultimo periodo -> make up e accessori

Buongiorno e buon sabato :3
Nuovo post per mostrarvi gli acquisti dell'ultimo periodo, si ancora acquisti..in questo periodo in effetti mi sono sbizzarrita spesso però probabilmente per un pò me ne starò buona (non garantisco nulla però u.u).
Di seguito se volete vi lascio anche il video ^_^



Partiamo subito dagli accessori, nel video mostro una borsa che però non ho fotografato in ogni caso è una borsa blu elettrico (*_*) acquistata in super sconto a 5,00 euro da OVS!
Poi sono stata nuovamente da H&M e ho acquistato quattro anelli, due sono doppi quindi in totale sarebbero 6 anelli!Li ho pagati tutti 4,95 euro tranne quello con la "perla" bianca che ho pagato 5,95 euro.
Poi da Piazza Italia ho acquistato un bracciale con tanti charme che mi ricordano Alice nel paese delle meraviglie *.* l'ho pagato in sconto del 30% 6,00 euro e qualcosa.


Passando invece al make up ho fatto davvero parecchi acquisti *_*
Prime tra tutte due matite della Deborah Milano della linea eyeliner la n° 27 un blu/azzurro e la n° 35 un verde/turchese, erano assieme e le ho pagate 5,00 euro da OVS (non so se sia una promozione o cosa) a prezzo pieno separate costano 5,90 euro.
Poi ho acquistato una matita della linea expression kajal della Maybelline la colorazione azur, un bel blu elettrico pagata 6,90 euro sempre da OVS.

Da Kiko ho acquistato un lipgloss della linea Extra Volume il n° 14 un bel lilla, pagato 6,90 euro.
Poi sono stata all'outlet Pupa e c'erano diversi prodotti in super sconto a 2/3 euro e io ho acquistato un rossetto della linea Diva Rouge n° 28 un bel viola prugna e un ombretto minerale n° 4 un verde oliva pagati l'uno 2,00 euro.

Ho acquistato 5 dei 6 smalti Mavala della collezione primaverile/estiva, il n° 180 candy floss, 181 blue mint, 182 fresh melon, 183 pistachio e 184 frozen berry. Mi manca solo il n° 179 lemon cream che però non ho trovato ed eventualmente vedrò se acquistare, tutti gli smalti Mavala costano 5,90 euro però li ho trovati in un negozio nel mio paese a 4,00 euro e spero rimangano a questo prezzo li :)

Poi ho acquistato due smalti essence Colour&Go i n° 77 e 78, poi ho trovato la collezione Colour arts (che non so se sia solo una LE oppure entreranno anche nella collezione permanente. Ho acquistato l'eye base che dovrebbe essere perfetto per i pigmenti e quattro pigmenti nelle colorazione 04 broadway starlet, 12 miss piggy's lollipop, 18 little mermaid e 19 kiss the frog. Farò a giorni un post per mostrarvi le colorazioni e pian piano li recensirò!

Per finire grazie ad un coupon che avevo trovato nella rivista Donna Moderna avevo l'opportunità di ritirare un kit clinique, nel negozio che sono andata l'avevano finito e mi hanno omaggiata di un rossetto Clinique *.*
Il n° 17 rosette con protezione 15, che viene regalato a chi fa un'acquisto di almeno 50 euro in prodotti Clinique e che a prezzo pieno costa attorno i 19/20 euro.

Alcuni swatches


Bene con questo è tutto, spero di stare buona per un pò..in caso vi aggiornerò se vi fa piacere con un'ulteriore post oppure se sono poche cose nella mia pagina facebook ^_^
Vi auguro un buon week end :3


Commenti

  1. Ciao Chiara
    begli acquisti i colori dei pigmenti e degli smalti mettono tantissima allegria sono veramente energizzanti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Che begli acquisti, sembrano bellissimi gli smalti Mavala...! *_*

    RispondiElimina
  3. carino il braccialetto!ma possibile che solo da me non siano ancora arrivati i pigmenti!!!uffi

    RispondiElimina
  4. Molti carini i tuoi acquisti! :) peccato che io l'H&M C'è l'ho ad un ora di macchina e per andare all'OVS vado sempre quando vado a roma!! :(

    RispondiElimina
  5. complimenti per gli acquisti!!!! voglio sapere come sono i pigmenti di essence poi =)

    RispondiElimina
  6. Carinissimi questi acquisti! Il bracciale con i charms è una favola e i colori delle matite...ahhhh bellissimi:)

    RispondiElimina
  7. qnt begli acquisti!!!soprattt il make up!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Dannazione solo io non riesco a trovare quell'anello azzurro!
    Voglio provare anche io i pigmenti Essence, davvero curiosa!
    x

    RispondiElimina
  9. Ciao bellissimo post! Abbiamo comprato quasi le stesse cose! mi piacciono tantissimo gli smalti color pastello!!! Anche io sono riuscita a trovare i pigmenti essence! Nuova follower ! Se ti va di passare da me =) robybeauty.blogspot.it
    ciaooo

    RispondiElimina
  10. anche io, da un po', ho adocchiato gli smalti della collezione primaverile mavala...mi piace tanto il verdino *_*

    RispondiElimina
  11. pure io voglio i pigmentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii >____> Ti invio sappilo U_U <3

    RispondiElimina
  12. belli gli smalti mavala! Io sono ancora a caccia di quelli olografici di pupa. C'è un negozio qui da me che li vende, ma per il momento in giro c'è ancora troppo traffico e mi urta scendere con la macchina.
    Per quanto riguarda invece lo smaltino essence, è un pochino una delusione (quello senza glitter eh!)...pensavo che fosse un pò più luminoso.

    RispondiElimina
  13. uuuuuu hai trovato i pigmenti essence *_*

    RispondiElimina

Posta un commento