Prodotti finiti -> Giugno 2012 + Aggiornamenti

Buona sera donzelle *.*
Io sono arrivata ieri pomeriggio a Trieste e sono rimasta dal mio Lui, invece stamattina abbiamo portato tutto nella mia attuale stanza..oggi pomeriggio dopo essere tornata a casa mi sono messa a sistemare abbastanza bene..è davvero carina e grande, poi l'armadio ha uno specchio EMORME *_*
Dopo le ansie e le paure iniziali devo dire che mi sto adattando abbastanza bene, ci vorrà qualche giorno ma a primo impatto la gente non è str***a :)

Con questo piccolo post vi voglio mostrare i prodotti che ho finito nel mese di Giugno, questo mese ho finito pochi prodotti perchè purtroppo sono ricaduta sul circolo vizioso di aprire più prodotti dello stesso tipo contemporaneamente..c'è da dire che nella foto mancano due prodotti che ho finito ad inizio mese ovvero il mio classico balsamo al cocco della Splend'or (che praticamente ne finisco uno al mese) e il detergente intimo della Venus.


Acqua di rose Roberts, io la uso per bagnare gli ombretti in polvere o a fine trucco per dare un'aspetto meno finto e polveroso..non è per niente naturale come può sembrare, però l'odore è da svenimento *.*

BagnoDoccia Kiehl's, ve ne parlerò in un post specifico ;)

Latte corpo agli agrumi Delarom, mi è piaciuto molto idrata e lascia un piacevole profumo di agrumi anche se il prezzo è un pò altino. Qui la recensione 

Mascara Astra, l'ho trovato lo scorso anno con DonnaModerna e ho iniziato ad usarlo a fine anno..è un mascara discreto non fa effetto ciglia finte anzi, le lascia piuttosto naturali ma di un bel nero intenso.

Mascara Deep Black Nee Make up, l'ho trovato nella prima GlossyBox e mi è durato davvero un sacco..certo non l'ho usato tutti i giorni ma pensavo che dopo un pò si seccasse invece è durato per credo 8/9 mesi senza rovinarsi o altro..ha fatto il suo lavoro fino all'ultimo..davvero ottimo!Qui la recensione

Bene bene questo è tutto, vi lascio e vado ad ambientarmi nella nuova casa :)

Commenti

  1. buona l'acqua di rose^^ se vuoi passa da me ^^
    http://carmymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara
    brava hai finito due mascara, quando si intraprende questa strada vedrai che riuscirai a finire parecchie cose. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. Quoto l'acqua di rose, magari tenuta in frigo che come contorno occhi è il massimo!

    Sai com'è cominciato il viaggio creativo di Tom Ford? Vieni a farti un giro nella sua mente geniale sul mio blog. Kiss Kiss
    http://fashionismyroad.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento