L'ispirazione del mese in collaborazione con The MakeUp World Of a Little Fairy

Buongiorno fanciulle e buon sabato *.*
Come da titolo oggi inizia una collaborazione a cadenza mensile con Lisa proprietaria del blog The Makeup World Of a Little Fairy (se non lo conoscete andate a vederlo u.u), è una collaborazione che mi fa molto felice Lisa è una ragazza carinissima e chiacchierare con lei è stato un vero piacere..la smetto con la mielosità e vi spiego di cosa si tratta.

Ogni mese, nello specifico ogni 14 del mese pubblicheremo entrambe un post con il trucco che il mese ci ha ispirato, da qui il titolo.
Essendo nel mese di luglio e in estate la cosa che ci ha ispirate è stata la frutta, non so voi ma in estate vivrei solo di frutta *.*

Devo essere sincera non sapevo proprio che frutto scegliere ed infine ho scelto un eterno amore, ovvero la fragola!
Penso tutte amiate le fragole quindi non mi dilungo molto e vi mostro cosa ho realizzato, aah il trucco di mese in mese potrà essere portabilissimo o non appunto dipenderà dalla nostra ispirazione.


Trucco occhi:
Primer linea base E.l.f.,
palette 120 colori (vari rossi e verdi),
matita occhi bianca Montalto Natura, 
eyeliner liquido Slinky MyFace Cosmetics,
precision mascara IsaDora,
kit sopracciglia Catrice.



Trucco viso:
correttore in stick linea base E.l.f.,
fondo minerale "fair" MWW4U,
blush minerale Maybelline "plum alchemy".

Trucco labbra:
matitone rosso Bonny Ann,
eyeliner liquido Slinky MyFace Cosmetics.


Questo è il mio trucco, ovviamente senza le labbra e un pò meno marcato sugli occhi può essere portabile..infatti sistemandolo un pò dopo ci sono uscita così :)
Che dire sono davvero felice di questa collaborazione e non vedo l'ora di vedere cosa combineremo con il passare dei mesi *.*

Corro a vedere cosa ha combinato Lisa :3
Buon sabato donzelle <3

Commenti

  1. ma è carinissimoooooooooooo *____*

    RispondiElimina
  2. Davvero molto carino!!!

    Seguo Lisa e adesso seguo anche te ;)

    Se ti va di ricambiare passa pure :D

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, volevo fare anch'io un trucco ispirato all'anguria ma con colori neon, mi sono accorta che mi ci vuole la acid di sleek e non ce l'ho -.-'

    RispondiElimina
  4. Ma che cariiiiiiiiinaaaaa *_______*

    RispondiElimina
  5. carinissimo!!! *_* e complimenti per l'idea

    RispondiElimina
  6. Bella l'idea di questa collaborazione. E adorabile la fragolina del tuo make up!

    RispondiElimina
  7. Proprio particolare ed estivo ! Ci sta proprio :)
    Se ti va dai pure un'occhiata al mio nuovissimo blog http://curvygirlitalia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ma è bellissimo il tuooooo *.* non vedo l'ora che sia il 14 di agosto *.*

    RispondiElimina
  9. molto carina l'idea^^
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. brava!! Anche l'abbinamento inusuale dei colori è comunque ben riuscito!

    RispondiElimina
  11. anche il tuo è stupendo Chiara! :) ho visto anche quello di Lisa e siete entrambe mooolto brave! :) complimenti :D
    baci
    Sophie

    p.s.: nuovo post qui! http://justacolorfullife.blogspot.it/2012/07/electric-blue-shoes.html

    RispondiElimina
  12. ciao...piacere sono vendy ^_^
    cosa ne dici di seguirci a vicend ;)?
    Io ho già iniziato ^_^
    che bel make up...tu e la lisa avete fatto un ottimo lavoro
    kiss <3
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Mi piace tantissimo..BRAVA CLAIRE!


    :D

    Carol

    RispondiElimina
  14. Bellissmimo trucco! Davvero stupendo!
    Mi sono iscritta al tuo blog! Se ti va ci possiamo seguire a vicenda:
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento