Creattiva Professional -> SunShine "olio spray protettivo"

Buon pomeriggio fanciulle :3
Io devo ancora farmi il mio primo giorno di mare (purtroppo anche se ora vivo qui T.T) però come ogni anno in estate proteggo la mia pelle e i miei capelli dal sole anche se sto lontano da acqua e co.
Quest'anno per prendermi cura dei capelli ho iniziato ad utilizzare l'olio spray protettivo della linea SunShine della Creattiva Professional.


Il packaging del prodotto è semplice ma curato, ha un tappo resistente che non si toglie facilmente (ideale da portare in borsa e/o al mare) con lo spruzzino che permette di vaporizzare l'olio sui capelli.
Questo prodotto si tratta di un olio senza risciacquo che permette di rigenerare, proteggere ed illuminare il capello. Contiene olio di jojoba, carota, mais e monoi che permettono di nutrire ed idratare il capello reso secco a causa dell'esposizione solare. 

L'applicazione è semplice, in quanto basta spruzzare l'olio sui capelli prima dell'esposizione ed in caso ripeterlo durante la giornata. Per chi come me ha capelli secchi, trattati e sensibili è consigliato applicarlo anche nelle normali giornate in cui non si va al mare.


Essendo un olio piuttosto corposo io eviterei di applicarlo sulla cute soprattutto se i capelli sono grassi, io lo applico sempre sulle lunghezze e il risultato finale è luminoso e si riesce senza problemi a fare una piega e a sistemarli come si desidera.
Ho dato uno sguardo all'INCI e come mi aspettavo non è un'olio naturale, io da quando lo applico non ho notato nessun fastidio ai capelli come maggior secchezza e/o cambiamento del colore a causa del sole e quindi mi sto davvero trovando bene, un punto a suo favore va al fatto che non pesa troppo sui capelli e quindi può essere tranquillamente usato tutti i giorni.


Scheda prodotto:
Prodotto -> olio spray protettivo
Marca -> Creattiva Professional
Reperibilità -> nei migliori saloni oppure nello store online vi consiglio inoltre di visitare la pagina Facebook
Quantità -> 100 ml
Durata -> 12 mesi
Prezzo -> 16,50 euro
Voto -> 7/8

L'INCI non è il massimo e se state attente a questo non è un prodotto che fa per voi, però è davvero uno spray leggero che permette di proteggere i capelli senza pesare!
Per avere una maggior cura dei vostri capelli e proteggerli dal sole la linea SunShine permette di avere tutti i prodotti che servono per uno ristrutturazione perfetta ;)
Inoltre se volete provare questi prodotti fino al 01 settembre 2012 inserendo il codice TheWorldOfClaire al momento dell'acquisto avrete diritto ad uno sconto del 20% su tutti i prodotti!
Voi che ne pensate di questo prodotto?!





*il prodotto mi è stato inviato a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

Posta un commento