Trucco -> Buff'd Cosmetics

Buon sabato donzelle, eccomi qui a mostrarvi il trucco che ho realizzato ieri..come avrete capito dal titolo ho usato quasi tutti prodotti della Buff'd Cosmetics.

Trucco occhi:
primer linea base E.l.f.,
eyeliner satin pearl "magnetic" Buff'd C.,
eyeshadow satin pearl "mousy" Buff'd C.,
eyeshadow satin pearl "plaster" Buff'd C.,
mascara Deep black Nee make up,
kit sopracciglia Catrice.


Trucco viso:
full coverage Kiko,
foundation "cool fair" Buff'd C.,
illuminating dust "candlelight" Buff'd C.,
blush velvet matte "playful" Buff'd C..

Trucco labbra:
rossetto shade 01 MUA.

*scusate, ho fatto 50 foto e questa è la migliore..immaginate le altre T.T*

Come potete vedere è un trucco piuttosto naturale ma con le labbra in evidenza :)
Bene, visto che oggi c'è un pò di aria sono più serena e spero continui così..vi auguro un buon sabato pomeriggio fanciulle :3


Commenti

  1. Bellissimo blog complimenti :) Nuova iscritta, ho aperto da poco il mio blog se ti và passa a trovarmi , ti aspetto :* ♥

    RispondiElimina
  2. wow, quelche rossetto MUA ti sta veramente bene, che bella tonalità.

    RispondiElimina
  3. " il trucco c'è ma non si vede (quasi)". bellissimo, complimenti! :D
    +++
    DUE GIVEAWAY SUL MIO BLOG. Vieni a dare un’occhiata!

    RispondiElimina
  4. il rossetto ti dona...bellissimo colore.

    RispondiElimina

Posta un commento