MWW4U -> multi use colour 002

Buongiorno donzelle e buon primo giugno ^_^
Oggi è una giornata nuvolosa ma piuttosto calda, non amo particolarmente le giornate di questo tipo perchè mi annoiano e mi fanno sentire stanca o.o

In ogni caso oggi voglio parlarvi di un'altro prodotto della MWW4U, questa volta una polvere multi uso la n° 002 un lilla opaco.
L'ho acquisto perchè non avevo un colore simile e volevo utilizzarlo sia come ombretto ma soprattutto come blush in quanto cercavo da tempo un blush di questo colore e completamente opaco ma non l'ho mai trovato.


La jar contiene 2,5 g di prodotto ed è davvero pienissima infatti ho fatto fatica le prime volte a far uscire la polvere dai buchetti dello sifter!Il colore purtroppo in fotocamera vira più sul blu però nella realtà è un lilla medio chiaro e nella prima foto ci si avvicina molto al colore reale.
Già una volta swatchato ho notato che non era coprentissimo e che per avere uniformità bisognava fare due/tre passate ma nulla di orribile, però una volta provato sulle palpebre è stato davvero deprimente.


Il colore non si stende benissimo e non è pigmentatissimo, rimane a macchie e non da un bel effetto omogeneo anche dopo aver passato sui "buchi". L'ho provato sia asciutto che bagnato ma nulla da fare in ogni caso fa schifo e l'effetto a macchie è davvero bruttissimo, una volta steso soprattutto se bagnato è difficilissimo da sfumare!


Ho voluto dargli una possibilità come blush visto che l'ho acquistato soprattutto per questo ma nulla, anche qui si stende a macchie e non si sfuma bene!
Non so se sia un problema dei colori opachi o solo di questo colore, ho altri colori opachi e man mano che li testerò vi farò sapere.


Scheda prodotto:
Prodotto -> polvere multiuso lilla opaco
Marca -> MWW4U
Reperibilità -> store online (no problemi di dogana)
Quantità -> 2,5 g
Durata -> per sempre
Prezzo -> scontato 3,25 euro prezzo pieno 6,50 euro
Voto -> 2

Proverò ad utilizzarlo assieme ad un gloss e vedrò cosa ne esce, se viene qualcosa di decente magari creo un rossetto visto che il colore è piuttosto carino!

Commenti

  1. Davvero un peccato perchè è un colore stupendo <3

    RispondiElimina
  2. con i viola ho sempre qualche difficoltà di stesura...credo dipenda proprio dal colore in sè ;) bellissima idea del rossettino o del blush, tienici aggiornate!

    RispondiElimina

Posta un commento