Delarom -> formato mini Latte Corpo all'Arancia

Buon pomeriggio donzelle :3 
Oggi non sto benissimo e il caldo non aiuta, in ogni caso oggi vi parlo di un'altro prodotto che ho trovato all'interno della SugarBox (click qui). Questa volta si tratta del latte corpo all'arancia della Delarom, marca che non conoscevo e che sono stata felice di provare un loro prodotto.

  

L'azienda lo descrive così:
"Delicatamente profumato e con una texture dolce e di rapido assorbimento, questo latte apporta una sensazione di estremo comfort."

Il formato che ho provato è di 30 ml però mi ha permesso di ottenere un'adeguata impressione del prodotto, la consistenza è piuttosto liquida e ne basta poco.
Si assorbe velocemente e lascia la pelle idratata, soffice e morbida per tutta la giornata. La profumazione agrumata è davvero favolosa e rimane sulla pelle senza essere troppo pesante, l'ho trovata molto fresca e perfetta con questo caldo.

   

L'INCI non è affatto male e il mix di oli permette un'idratazione eccellente anche per le pelli più secche.
L'unico lato negativo è il prezzo, piuttosto eccessivo a mio parere visto che il formato full size è di 200 ml per un prezzo di 36,00 euro.


Scheda prodotto:
Prodotto -> latte corpo all'arancia
Marca -> Delarom
Reperibilità -> farmacia e parafarmacia (link al sito)
Quantità -> formato mini 30 ml formato full size 200 ml
Durata -> 6 mesi
Prezzo -> 36,00 euro 
Voto -> 8

Se il prezzo fosse più basso sarebbe un prodotto perfetto, in quanto la qualità è alta.
L'avete provato??Come vi siete trovate??




*prodotto trovato all'interno della SugarBox*

Commenti

  1. a me è capitato il docciaschiuma :D me lo porterò in vacanza e vi saprò dire, per ora la profumazione mi piace molto!

    RispondiElimina

Posta un commento