[B] Basic -> smalto azzurro/blu frost

Buon pomeriggio donzelle, oggi vi parlo di uno smaltino che ho acquistato a metà maggio circa..è della marca [B] Basic venduta alla Schlecker.

  

Fa parte della linea permanente e purtroppo non ha un nome e/o numero di identificazione, il colore è un bel azzurro/blu piuttosto acceso e dal finish frost. Si stende piuttosto bene e l'asciugatura è molto rapida, una cosa leggermente negativa è che una volta asciutto si vedono un pò le striature lasciate dal pennello ma se ci passate sopra il top coat questo non si noterà più.


Il colore è veramente meraviglioso e trovo che in estate, soprattutto per chi ama i toni sul blu, sia un colore perfetto infatti a mio parere ricorda il mare!
La durata non è buonissima ma neppure pessima, infatti per circa 3 giorni rimane quasi del tutto integro..diciamo che la durata è paragonabile agli smalti della linea colour&go di essence.


Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto azzurro/blu frost
Marca -> [B] Basic
Reperibilità -> negozi Schlecker
Quantità -> 5 ml
Durata -> 36 mesi
Prezzo -> 0,99 euro
Voto -> 8

A mio parere questo marchio per quanto riguarda gli smalti è da tenere d'occhio, trovo che ci sono alcuni colori particolari e spero che creino altre colorazioni!
Voi che ne pensate?Se ne siete incuriosite e non li avete mai provati correte alla Schlecker vale la pena tentare ;)

Commenti

  1. bellissimo colore....e che prezzo poi....ti posso contattare in privato vorrei chiederti una cosa

    RispondiElimina
  2. che carino questo smalto..però non ci sono i negozi schlecker qui a genova :(http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ma che bel colore!!!! Troppo estivo!!!!
    http://easydiva.style.it/

    RispondiElimina
  4. simpatico!Purtroppo qui da me questa marca non arriva :(

    RispondiElimina

Posta un commento