Trucco di domenica -> bronzo

Buongiorno donzelle..questi due giorni non sono stati il massimo, ho scoperto che quello che doveva succedere a giugno e che avrebbe portato dei cambiamenti positivi nella mia vita non succederà e questa cosa mi ha buttata un pò giù..ci speravo molto!Quindi il mio umore fa piuttosto schifo -.- ma spero di riprendermi in fretta!

In ogni caso oggi voglio mostrarvi il trucco che ho realizzato domenica continuando ad utilizzare prodotti minerali (ormai sapete che in questo periodo sono una mia fissa ^^) e soprattutto un ombretto color bronzo che io amo particolarmente *_*


Trucco occhi:
primer linea base E.l.f.,
ombretto minerale n° 66 (marroncino chiaro opaco) MWW4U,
ombretto minerale n° 003 (un splendido bronzo con riflessi rossi *_* ovviamente bagnato) MWW4U,
ombretto minerale n° 61 (crema pavido) MWW4U,
ombretto nero opaco,
matita bianca n° 01 Quando è,
kit sopracciglia Catrice,
mascara Deep Black Nee Make up.

Trucco Viso:
fondo minerale Fair MWW4U,
full coverege Kiko,
tinta guance+labbra 2True,
blush multi colour n° 20 fashionista essence.

Trucco Labbra:
luscious liquid lipstick Rasberry E.l.f.,
gloss nero con glitter dorati Pupa (una vecchia LE natalizia).


Fatemi sapere che ne pensate ^_^

Commenti

  1. spero tu possa raggiungere presto l'obiettivo che ti sei prefissata :(

    RispondiElimina
  2. un trucco che piacerebbe molto a una mia amica che ama tantissimo i colori bronzo....io intensificherei ancora;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo in foto il trucco risulta molto meno carico e non tutti i colori rendono come dal vivo :/

      Elimina
  3. Forza e coraggio cara. E in bocca al lupo per il tuo futuro.

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace che hai ricevuto una delusione :( vedrai che avrai altre belle notizie ed andranno tutte benissimo! ^_^
    Bel trucco :*

    RispondiElimina
  5. Molto bello! Io adoro i colori ramati!
    C'è un piccolo premio per te sul mio blog! :)

    RispondiElimina

Posta un commento