TAG Curiosone

Sono stata taggata nel blog di Piccola Stella Senza Cielo's Blog in un TAG chiamato Curiosone..sapete che amo i TAG e quindi rispondo molto volentieri :)
REGOLE:
- scrivere 11 cose su di sè,
- rispondere alle 11 domande che ha fatto chi ti ha taggato,
- scrivere 11 domande per chi taggherai,
- scegliere 11 persone da taggare e dirglielo,
- non taggare chi ti ha taggato.


Iniziamo con 11 cose su di me..beh ormai sapete tantissime cose e spero di trovare cose nuove ;)
- oggi io il mio lui facciamo 5 anni e 6 mesi assieme *_*
- a partire dal mese di giugno forse ci saranno delle novità nella mia vita, vi terrò aggiornate!
- questo non ve l'ho ancora detto, è una notizia abbastanza recente e sono ancora emozionata (credo che                                 l'emozione però non finirà mai ^_^')..diventerò ZIA *__* che bello!!!!
- in questi giorni mi sono rintrippata con la serie Weeds, ero arrivata alla fine della terza, poi mi ero bloccata e ora la amo più che mai!
- sono molto gelosa e non solo del mio ragazzo, ma anche di mia mamma, delle mie cose ecc ecc
- sono anche ansiosa, mm vi dico tutte le cose negative oggi ^^'
- cerco sempre di organizzare le mie cose, non mi piacciono le cose improvvise appunto perchè mi mettono ansia
- quando sono giù di morale vado a guardare/toccare i miei prodotti di make up/cosmesi e mi sento subito meglio..ditemi che non è una cosa solo mia!!
- in quest'ultimo periodo ho una passione per i colori..e pensare che prima vestivo solo di nero!
- vengo attratta da tutti gli oggettini dolci anche se a volte inutili ^_^
- ho fatto tantissima fatica a trovare queste 11 cose da dire hahhahaa

Ora rispondo alle 11 domande che ha posto lei :)
1 Qual'è il tuo cantante o band preferito? ho gusti un pò strani in fatto di musica ed alterni, vario dal death metal alla musica classica (♥)
2 Vacanza con gli amici o il fidanzato? un pò da sola con lui e un pò tutti assieme!
3 Qual'è l'accessorio al quale non rinunci mai? vario tra collane e orecchini 
4 Se ti offrissero il lavoro dei tuoi sogni ma dall'altra parte del mondo accetteresti? dipende dalla situazione
5 Da qui a 10 anni come ti vedi? mi vedo con almeno un bimbo *_*
6 Qual'è la tua paura più grande? perdere il mio lui 
7 Descriviti in 3 parole. emm..haha buona, generosa e attenta ai dettagli (va bene?hahha) 
8 Fammi vedere il tuo vestito da sposa ideale (foto)! 

Abiti da sposa Agorà 2012, una collezione particolarissima e barocca
Simile al secondo..magari con uno strascico più lungo..però sicuramente se deve succedere sarà particolarissimo e assolutamente NO bianco..e senza borsa ;)

9 Gelato o granita? gelato *_*
10 Una frase che dici spesso e ti rappresenta. vado a periodi e cambia spesso :)
11 Credi nell'amore a prima vista? ovvio che si (lato romantico time ♥)

E ora le 11 domande che io faccio a voi (devo scervellarmi)

1. Collant o pantacollant?
2. Prepareresti la valigia e partiresti subito per??
3. Bambini o no?
4. A favore o no dei matrimoni gay??
5. Meglio qualche chilo in più o qualche chilo in meno?
6. Scarpe o borse??
7. La tua fobia più grande?
8. Credi in un essere superiore??
9. Colore preferito?
10. Ceretta o creme depilatorie o altro??
11. Rossetto o gloss?

Ok ce l'ho fatta O.O ora taggo 11 di voi :)

2. Beauty&Kabuki
3. EasyMakeup
4. Manuki's Makeup and Creativity
5. Dream a little dream of beauty
6. Glamorous Make up
7. La Vie En Cosmétiques
8. Le cose migliori si ottengono solo con il massimo
9. Make up compulsivo
10. Never Without makeup
11. Sogni di Zucchero Filato

Bene ecco fatto..è stato lungo e travagliato ma ce l'ho fatto..vado a dirlo a chi ho taggato (ma secondo me potete farlo tutte ^^) e poi vado a guardare qualche puntata di Weeds :)
Buona serata ;)



Commenti

  1. che carino!Grazie per il tag,entro qualche giorno lo faccio ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara
    ottima scelta per il vestito e se vuoi trovare una cosa simile vai sul sito di http://www.aimee.it/ sono specializzati in vestiti da sposa colorati, io infatti mi sono sposata in azzurro e blu.
    Per sconfiggere un po' l'ansia potresti fare un corso di yoga, forse riusciresti a vivere meglio tutto quello che ti capita.
    Non ho tanto tempo, ma quando ho voglia di riprendermi e caricarmi guardo il mio armdio pieno di colori o il mio cassetto dell'intimo, per il make up è più difficile perchè li ho tutti impilati ma mi piace sistemarli qualche volta. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. Che abiti meravigliosi, mi sono innamorata *-* Io mi sono fissata che me lo devo fare da sola e ho già iniziato ad allenarmi xD
    Cavoli, 5 anni e 6 mesi? Auguriiiii!

    Grazie per avermi taggata :*

    RispondiElimina
  4. sono curiosa di conoscere le novità..! :D ed anche io mi sento meglio già solo a sedermi davanti la mia postazione make up (..è da pazze?! XD) comunque, grazie mille per avermi taggata! :D

    RispondiElimina
  5. Chiara..carinissimo..(sono gelosona anch'io...uhuhuh)!!!!!Lo ripropongo al più presto!!!grazie..smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
  6. Grazie per avermi taggato, soddisferò tutte le curiosità al più presto!!! :)

    RispondiElimina
  7. Grazie per il Tag! Ci metterò un po' a rispondere ma lo farò! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono riuscita anche io a fare questo tag alla fine!

      Elimina
  8. grazie!!! non appena mi rimetto ricomincio coi post!

    RispondiElimina
  9. Grazie mille per il tag!!! :)
    Anche io sono molto gelosa, ma più che altro delle mie cose... sembro materiale, ma non è esattamente così, è che molto presuntuosamente credo sempre che come tengo bene i miei oggetti io non li possa tenere nessun altro ahahhah :D
    I libri, ad esempio, non riesco a prestarli! Mi viene male! :D

    RispondiElimina

Posta un commento