Spongellé -> spugna "rosa bianca" 4in1

Oggi vi voglio parlare di un prodotto che mi ha incuriosità sin da subito e che trovo molto innovativo e particolare, parlo di un prodotto che promette di farti sentire come in una SPA.

L'azienda dice:
"La Spongelle è una spugna molto in voga negli Stati Uniti prodotta dalla Spongeables LLC di Los Angeles ed è l'unica spugna già infusa di bagnoshiuma, oli essenziali e prodotti skin care.
E' un rivoluzionario prodotto all-in-one capace di detergere, idratare ed esfoliare con un solo gesto lasciando la pelle morbida ed idratata e sostituendosi non solo al bagnoshiuma ma anche alla crema corpo.
L'erogazione di prodotto è regolata da un "buffer" (cuscinetto) interno che garantisce un numero minimo di utilizzi senza sprechi."


Ebbene parlo delle Spongelle ovvero una spugna con al suo interno il bagno schiuma, è un prodotto unico nel mercato che ha già iniziato a prendere piede. Io ho provato una spugna alla rosa bianca 4in1 che deterge, esfolia, massaggia ed idrata.
La spugna si presenta avvolta in una plastichina trasparente e il cartone che la presenta, appena la si apre un'inebriante profumo innonda la casa *_*
Questa è specifica per permettere l'utilizzo per 20 docce o bagni, la sua formulazione con olio di oliva, glicerina e vitamamina E permette di idratare e ringiovanire la pelle eliminando gli effetti dello stress e combattendo i radicali liberi.

Ma come si usa?
Utilizzarla è semplicissimo, basta bagnare la spugna e premerla leggermente e sin da subito uscirà una profumata schiuma. Dopo la doccia basta strizzarla delicatamente per eliminare l'acqua in eccesso.


Cosa ne penso?
Si tratta di un prodotto a dir poco fantastico *_* il profumo che emana è splendido, sembra di essere in un giardino di rose e anche dopo aver fatto la doccia l'odore rimane sulla pelle e nell'aria..il profumo man mano viene utilizzata la spugna diminuisce ma fino a 10 lavaggi rimane piuttosto evidente!
Riesce ad idratare e allo stesso tempo esfoliare la pelle, rendendola morbida e liscia eliminando le cellule morta facendo un leggero scrubs.

Dicono che è possibile utilizzarla per 20 lavaggi ma devo dire che io anche se non li ho contati li ho superati da alcuni giorni e credo che durerà ancora un pò.
L'INCI non è affatto male, ha solo 3 rossi gli altri sono un giallo e tutti gli altri verdi, quindi non male ;)
Lo trovo un prodotto facilissimo da utilizzare ed innovativo..mi è piaciuto e ne qualcun altra da provare, chissà se anche con quelle mi troverò bene!!

Scheda prodotto:
Prodotto -> spugna rosa bianca
Marca -> Cristiana Bellodi
Reperibilità -> sito online
Durata -> 1 mese
Prezzo -> sui 10,00 euro
Voto -> 9

La reperibilità e il prezzo forse potrebbero frenare dall'acquisto ma lo trovo davvero un'ottimo prodotto!
Avete mai provato questo tipo di spugna?Che ne pensate??







*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influenzata per questo*



Commenti

  1. Mi sembra carino, ma un pò scomodo il fatto che non si possa comprare nei negozi!!

    RispondiElimina
  2. E' un'idea davvero carina, ma come dici tu il prezzo frena, tenendo anche conto che è reperibile solo online.

    RispondiElimina
  3. uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh io ho quella alla lavanda di questa linea, chissà che buona anche questa *-*

    RispondiElimina
  4. carina l'idea, utile per chi viaggia così si porta dietro un solo prodotto ma il prezzo è troppo alto secondo me...

    RispondiElimina
  5. Molto carina, ci farei un pensierino se costasse la metà! :D

    RispondiElimina

Posta un commento