[B] Basic -> smalto verde bosco frost/metallizzato

Buon pomeriggio ragazze oggi vi voglio parlare di uno smalto che ho acquistato sabato alla Schlecker della [B] Basic, una marca venduta in esclusiva in questi negozi e che mi piace parecchio..ho provato soprattutto prodotti di edizioni limitate (anche se ho notato che almeno da febbraio non ne fanno o.O) e soprattutto smalti.

   

Purtroppo i prodotti della linea permanente non hanno nomi quindi non possono essere indentificati, in ogni caso oggi vi parlo di un color verde bosco dal finish frost/metallizzato e se lo cercate nello stand di sicuro lo trovate senza fare troppa fatica.
Lo so è un colore che non ricorda ne la primavera ne tanto meno l'estate, ma non lo avevo mai visto li e quindi ho voluto farlo subito mio!

*luce artificiale bianca*

Già dalla boccetta il colore è bellissimo e una volta applicato sulle unghie non si smentisce, si stende molto bene e l'asciugatura è piuttosto veloce..è molto coprente ma consiglio comunque due passate!
Il colore è davvero stupendo e la durata è di circa 3 giorni, quindi nulla di eccelso ma nemmeno una schifezza (almeno per me).


*foto luce naturale dopo un giorno*

Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto verde bosco
Marca -> [B] Basic
Reperibilità -> Schlecker qui i punti vendita
Quantità -> 5 ml
Durata -> 36 mesi
Prezzo -> 0.99 euro
Voto -> 8/9

Un colore che amo e si adatto maggiormente all'inverno, voi che ne pensate?
Vi auguro un buon venerdì sera ^_^


Commenti

Posta un commento