Pupa -> lasting color smalto brillante n° 703

Buona sera ragazze, mi scuso per la mia scarsa presenza in questi giorni..però (per fortuna forse) sono piuttosto impegnata..oggi voglio parlarvi di uno smalto della Pupa che ormai ho provato già due/tre volte, che per me è tanto in circa due mesetti ahhaa :)
La colorazione è piuttosto invernale, è una base nera con tanti micro glitter argentati. Il packaging è molto carino e il tappo permette un'ottima applicazione.

   

Si stende facilmente e già in una sola passata è molto coprente e lucido, si asciuga piuttosto in fretta e una volta asciutto non si sentono i glitter sull'unghia.
L'unico lato negativo è che non dura molto, circa 2 giorni intatto e 3 giorni con qualche scheggiatura..sinceramente mi aspettavo una durata migliore visto che con altri smalti di questa marca la durata era migliore.



Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto nero con microglitter argento
Marca -> Pupa
Reperibilità -> profumerie
Quantità -> 5 ml
Durata -> 36 mesi
Prezzo -> dai 3,95 euro a 5,95 euro
Voto -> 6/7

Splendido colore però durata troppo corta!
Voi lo avete provato?Avete avuto anche voi questo problema??

Buona serata ^^



Commenti

  1. il colore è una roba da urlo!!! anche a me durano poco i pupa! ma tutto in effetti me dura poco... oioi...

    RispondiElimina
  2. Io ho uno smalto pupa mooolto simile a questo ma non riesco a capire se è lo stesso o no...questo comunque è molto carino...il mio però con due passate di colore e due di top coat dura una 4-5 giorni abbondanti!!!

    RispondiElimina
  3. bellissimo! peccato per la durata....un bacio!

    RispondiElimina
  4. Ne ho uno piuttosto simile di Collistar, la differenza sta nel fatto che i glitterini sono arcobaleno e non solo argento! :)

    RispondiElimina

Posta un commento