Montagne Jeunesse -> Mud Pac "dead sea" maschera viso

Buon pomeriggio fanciulle ^_^ oggi vi parlo di un'altra maschera viso della marca Montagne Jeunesse, questa volta la maschera è Mud Pac "dead sea", ovvero al sale del mar morto.

Il packaging a bustina permette di far uscire tutto il prodotto, appena aperto è uscito un'odore piuttosto forte e allo stesso tempo piacevole, l'odore tipico del mare..mi sembrava di essere in spiaggia tra le onde..una sensazione stupenda, viene descritta come una maschera anti stress ed immagino con questo odore non riesci a pensare a qualcosa di brutto *_*


Il colore è azzurrino molto chiaro, una volta stesa sulla pelle (prima di applicare la maschera bisogna pulire il viso) l'odore è davvero inebriante e rimane finchè arriva il momento di toglierla.
Appena applicata si fissa al viso seccandosi e dopo circa 10/15 minuti di relax bisogna lavarla con acqua tiepida.

Gli ingredienti principali, sale del mar morto, lavanda e alghe permettono alla maschera di pulire affondo il viso togliendo le impurità senza seccare la pelle e lasciandola nutrita.
Quello che promette lo mantiene, pulisce affondo la pelle e dopo averla tolta la pelle è subito più morbida e liscia!

*ho sporcato pure i capelli ^_^'*

Si tratta di una maschera indicata per pelli normali e/o grasse, io ho la pelle secca e non ho notato un'aumento di secchezza, anzi..però consiglio di non tenerla in posa per più di 10 minuti per non rischiare di seccarla.

INCI:
Aqua (Purified water), Kaolin, Glycerin, Alcohol denat., Glyceryl stearate SE, Sodium citrate, Polysorbate 20, Fucus vesiculosus (Seaweeed) extract, Lavandula angustifolia (Lavender) oil, Citrus aurantium bergamia (Bergamot) fruit oil, Sea salt (Dead Sea salt), Glucose, Parfum (fragrance), Citric acid, Lactoperoxidase, Glucose oxidase, Cl 42090 (Blue 1)


Scheda prodotto:
Prodotto -> maschera viso ai sali del mar morto
Marca -> Montagne Jeunesse
Reperibilità -> grande distribuzione
Quantità -> 5 g
Prezzo -> circa 1,70 euro
Voto -> 9

Una maschera perfetta per chi ha delle impurità in quanto pulisce affondo senza disidratarla.
Voi avete provato queste maschere??Come vi siete trovate??







*questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti