Essence -> smalto LE circus circus 02 "don't feed the tiger"

Eccomi di nuovo con un post su uno smalto di una vecchia LE di essence, la circus circus..lo so che può sembrare inutile però alcune ragazze mi hanno chiesto di mostrare una volta provati i smalti di questa LE e quindi io lo faccio con piacere, magari poi li trovate in sconto in negozio oppure in qualche sito online ;)

Il packaging di questo smalto è un pò insolito in quanto è doppio, da una parte la base e dall'altra il top coat glitterato. Devo dire che volevo provare questo tipo di smalto, però ero un pò incerta e non sapevo se mi sarei trovata bene..in quanto il fatto che uno dei due smalti deve stare a testa in giù (cosa che non fa proprio bene alla conservazione dello smalto) mi lasciava molto perplessa.

*base oro, ho tagliato le unghie cortissimeeee*

Sono felice però di ricredermi, lo smalto magari con il tempo si potrebbe rovinare ma quando metto lo smalto e apro il cassetto mi ricordo di girarli quindi fanno un pò a testa e teoricamente non c'è questo problema.
Il colore poi non poteva che farmi apprezzare maggiormente questo smalto..la base è un'oro shimmer coprentissimo e davvero molto carino, invece il top coat è composto da mini glitter oro e neri e da glitter quadrati belli grandi neri. Questa accoppiata è davvero bellissima e la troverei perfetta per capodanno!!

*base oro + top coat glitter*

Come ho già detto lo smalto di base è molto coprente, entrambi asciugano in fretta e la durata è leggermente sopra la media circa 4 giorni..non è neppure troppo difficile toglierlo!
Mi piace molto e credo che darò un'opportunità agli smalti doppi della linea permanente ;)

Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto doppio 
Marca -> essence
Reperibilità -> Coin, OVS, Upim
Quantità -> 2x4 ml
Prezzo -> 2,49 euro
Voto -> 8/9

Voi lo avete provato?Oppure altri smalti doppi??Che ne pensate??

Commenti

  1. Questi smalti doppi mi incuriosiscono! Avrei tanto voluto trovare questo smalto che hai fatto vedere ma quando sono andata all'Oviesse lo stan era già stato saccheggiato e non c'erano più smalti! :(

    RispondiElimina
  2. questo colore da me non è arrivato :/

    RispondiElimina
  3. ciao!
    ottima scelta per l'oro, bene anche avere l'unghia corta per un tono così importante,
    non sono molto brava ad applicarlo,
    mai osato l'oro, mi sembra più facile con l'argento.
    è interessante il tuo blog;;) spero di trovare altre chicche sugli smalti;)
    ti va se ci seguiamo a vicenda;)?

    io inizio;))
    amy

    RispondiElimina
  4. Bello questo smalto lo cercavo ma non l'ho mai trovato o.o

    c'è un regalo per te qui --> http://piccolastellasenzacielosblog.blogspot.it/2012/04/i-love-your-blog-award.html

    Baciiii

    RispondiElimina
  5. molto carino lo smalto oro! il top coat non mi fa impazzire ma nell'insieme sono graziosi! :)
    http://cameliaandglitters.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Non sai quanto rosico per non averlo trovato!!!! E' adorabile e il top coat glitter è davvero particolarissimo! :)

    RispondiElimina

Posta un commento